Under 19 Review, tutto quello che è successo nella 14ª giornata

Under 19 Review, tutto quello che è successo nella 14ª giornata

Foto: Pagina Facebook “Asd Virtus Faiti”

A cura di Matteo Lanzi

E’ giunto il momento di fermarsi un attimo per riflettere su quanto accaduto nell’ultimo turno della categoria Under 19 Elite. L’unico modo per farlo è, come sempre, leggere Under 19 Review.

GIRONE A

La Nuova Tor Tre Teste fa 13 su 14 battendo 4-1 tra le mura amiche la Romulea. Le inseguitri, però, non mollano: il Tor di Quinto esagera contro il Montefiascone rifilando un clamoroso 9-3 alla compagine viterbese (da segnalare la doppietta di Santori e la tripletta di Dridi), successi importanti anche dell’Accademia Calcio Roma, del Fonte Meravigliosa e dell’Atletico Vescovio. L’Urbetevere rischia in casa contro lo Sporting Tanas: sotto 2-0, la compagine di Marinelli riesce ad acciuffare il pari solo nel finale, perdendo due punti importanti nella corsa play-off. Nota di merito per la formazione di Primavalle, che riesce ad ottenere un altro pareggio importante, anche se per la seconda volta consecutiva si fa recuperare da una situazione di doppio vantaggio. In coda, da segnalare la vittoria del Fiumicino contro l’Almas: seconda sconfitta consecutiva per Isoni.

GIRONE B

Seconda sconfitta stagionale per la capolista Vigor Perconti, battuta da un’ottima Virtus Faiti, trascinata dalle reti di Rizzo, Frighi e Cola. I pontini ora sognano in grande, ritrovandosi a meno due dalla zona play-off: risultato che sarebbe storico per i biancocelesti. Vince ancora la Lodigiani, che riduce il distacco dal primato. Restano appaiate in terza posizione il Savio ed il Campus Eur: la formazione di Grande ha portato a casa un successo importante sul campo della Novauto Pro Roma, capace di rimontare dallo svantaggio di 5-1 fino a sfiorare un clamoroso pareggio; i bianconeri di Miracapillo hanno piegato la resistenza di un Atletico Torrenova ancora scosso dalle note vicende disciplinari, conquistando così la seconda vittoria consecutiva. In coda, successi importanti della Boreale Don Orione e dell’Itri.

banner 4.0