Indomita Pomezia, Aiello sereno: “Con la W3 Roma Team sarà una sfida ad armi pari”

Indomita Pomezia, Aiello sereno: “Con la W3 Roma Team sarà una sfida ad armi pari”

Foto: Manuel Ferrara

A cura di Matteo Lanzi

L’Indomita Pomezia di Leonardo Aiello si sta confermando giornata dopo giornata e, al netto di qualche difficoltà, è ancora ampiamente in corsa per la conquista dei play-off. Domenica affronterà un impegno più che ostico contro la W3 Roma Team, ma il mister giallonero è sicuro di poter dire la sua…

Nello scorso turno avete battuto il Sabaudia, nonostante qualche difficoltà di troppo.

“E’ stata una vittoria importante soprattutto a livello morale, visto che venivamo da un paio di risultati negativi. Non è stato semplice, visto che abbiamo giocato per settanta minuti in inferiorità numerica. Nel complesso, però, credo che abbiamo meritato la vittoria”.

Nella prossima gara affronterete la W3 Roma Team, che sembra attraversare uno stato di forma “alieno”.

“Loro rappresentano una bellissima realtà, ma possiamo metterli in difficoltà: all’andata abbiamo sfiorato la vittoria, dimostrando di potercela giocare ampiamente alla pari. La prepareremo come sempre, con rispetto ma consapevoli della nostra forza”.

Analizzando nel complesso il cammino dell’Indomita Pomezia, forse è mancata un po’ di continuità…

“Questo è certo, ma più che altro ci è mancata continuità nel gruppo: abbiamo avuto diversi infortunati, senza mai avere la possibilità di gestire la rosa al completo. Stiamo facendo un cammino straordinario, oltre ogni aspettativa. Avessimo avuto qualche indisponibilità in meno…”.

Quante possibilità si dà di raggiungere l’obiettivo?

“Sarà complicato, ma ci credo: abbiamo dimostrato di avere i mezzi per meritare e raggiungere i play-off”.

banner 7.0