Penalty Awards 2020, il 18 Luglio il prestigioso evento di Ettore Tortorici

Penalty Awards 2020, il 18 Luglio il prestigioso evento di Ettore Tortorici

Si svolgeranno ad Enna, anche quest’anno i PENALTY AWARDS , ovvero il Premio più importante ed ambito del calcio dilettantistico siciliano. La manifestazione organizzata da PLAY VILLAGE con il Patrocino dell’Assessorato allo Spettacolo, turismo ed eventi del Comune di Enna, il Comitato Siciliano della Lega Nazionale Dilettanti  della FIGC e  dall’AIAC Sicilia, andrà in scena nella splendida cornice del Castello di Lombardia il 18 luglio, con ingresso solo ed esclusivamente ad inviti, alle ore 17.30

Anche quest’anno l’evento rappresenta il momento conclusivo della stagione agonistica del calcio dilettantistico praticamente dimezzata dal dramma mondiale Covid 19. Saranno in lizza, i migliori atleti, allenatori e dirigenti del campionato di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Nominativi segnalati dai vari comitati provinciali dell’AIAC, da un pool di giornalisti sportivi e dalla redazione di PENALTY .

Come sempre il galà dei PENALTY AWARDS presenta un contorno di grande qualità. Oltre ai vari premiati del calcio siciliano sono cinque i Premi speciali inseriti: PREMIO ALLA CARRIERA 2020 ad ARMANDO PANTANELLI (ex capitano del Calcio Catania)), PREMIO STAMPA 2020 al giornalista e scrittore LEONARDO LODATO (Capo servizio Cultura e Spettacolo del quotidiano la Sicilia), PREMIO UN UOMO PER LO SPORT 2020 ad ANGELO MAUGERI (Editore dell’Agenzia di informazione Futura Press), PREMIO PERSONAGGIO TV a GINO ASTORINA (Cabarettista).

Inoltre, così come lo scorso anno, anche per questa edizione l’aggiunta del PREMIO TEAM AWARDS ovvero il riconoscimento ad una squadra che si particolarmente distinta, ma la sorpresa sarà che per il 2020 non sarà un team sportivo ad essere premiato bensì il gruppo del reparto malattie infettive dell’Ospedale Cannizzaro di Catania. A ritirare il riconoscimento sarà il Direttore del reparto il Professore CARMELO IACOBELLO, con la presenza anche del Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera del Cannizzaro di Catania il Dott. SALVATORE GIUFFRIDA.

La serata, ripresa dalle telecamere di GOLD 78 HD canale 78 dgt sarà trasmessa in differita SABATO 25 LUGLIO alle ore 21.00 ed in replica DOMENICA 26 alle ore 23.00, sarà ricca di ospiti legati al mondo del giornalismo, della musica e della danza.

Annoveriamo la presenza del rapper siciliano ELYS, il più interessante gruppo rock siciliano i FRIJDA ed inoltre il cantautore SEBASTIANO PATERNITI.

A condurre l’evento sarà ETTORE TORTORICI personaggio di spicco della televisione  siciliana nonché  autore e conduttore della trasmissione sportiva PENALTY e Patron del Premio stesso.