W3 Maccarese, Persi annuncia: “Mercato? Non è finita qui”

W3 Maccarese, Persi annuncia: “Mercato? Non è finita qui”

A cura di Matteo Lanzi

Inizio col botto per il mercato della W3 Maccarese: dopo l’ufficialità di Manuel Covarelli, i bianconeri in due giorni hanno chiuso per l’arrivo di Lorenzo Regis e di Gianmarco Carta. Pedine d’esperienza per alzare ancor più l’asticella degli obiettivi della formazione di cui è Vicepresidente Andrea Persi, il quale annuncia che non è ancora finita qui…

In pochi giorni Covarelli, Regis e Carta: cosa aspettarsi in più da questa W3 Maccarese?

La prossima settimana annunceremo un nuovo portiere proveniente dalla Serie D. Un innesto che si è reso necessario dopo la decisione di smettere presa da Matteo Rossi. Con questo nuovo arrivo, che affiancherà Iurgens e Zorzi, il roster dei portieri, così come quello degli altri reparti, può dirsi definito. Abbiamo puntellato la rosa con gli innesti che ritenevamo necessario fare per migliorarne la qualità, anche visti i diversi infortuni dei quali siamo stati vittime. Chiudere il mercato ai primi di dicembre è un evento più unico che raro anche per la nostra storia, ma vuol dire che abbiamo lavorato bene ed in largo anticipo“.

Un mercato che, se possibile, proverà ad alzare ancor più il livello di una stagione fin qui positiva.

Siamo soddisfatti di quanto fatto fin qui. La squadra si sta comportando bene ed è allenata da un tecnico molto preparato. In campionato siamo molto vicini alla vetta nonostante qualche passaggio a vuoto dovuto anche alle fatiche di Coppa, dove siamo contenti di essere andati avanti. Ripeto, abbiamo avuto anche tanti giocatori infortunati e la rosa non ha potuto esprimersi al meglio. Gli investimenti fatti sono andati anche in questa direzione“.

Parlando di campo, domani vi aspetta un impegno complicato: arriva l’FC Viterbo.

Li abbiamo già affrontati in Coppa Italia, ma domani sarà una partita molto diversa. Loro sono un’ottima squadra, con valori importanti ed una piazza importante. Non sarà facile, ma sappiamo bene qual è il nostro obiettivo“.

Ecco, gli obiettivi. Dove vuole arrivare questa W3 Maccarese?

Più in alto possibile, lottando per le primissime posizioni“.

Una battaglia che da quest’anno vede come scenario il rinnovato impianto di Maccarese: la vostra nuova casa, una casa targata W3.

“La W3 ha avuto un ruolo fondamentale nel rilancio dell’impianto di Maccarese, con risultati che ci rendono molto orgogliosi. L’impianto è sempre più bello, stiamo ultimando anche i lavori di rinnovamento dei seggiolini con schienale annesso, mancano ancora pochi ritocchi ed avremo uno degli impianti più belli del Lazio. Il W3 Stadium è e sarà una realtà importante, rappresentante del valore e del prestigio della W3, della sua squadra e della comunità di Maccarese, che ci è sempre vicina: la gente viene a vedere le partite numerosa, non ci fanno mai mancare il loro sostegno“.

Il gruppo W3 che sta collaborando in maniera sempre più attiva anche con noi di Sport in Oro: grazie a voi domani annunceremo il nostro nuovo sito.

Collaborare con la vostra realtà, che esiste da 40 anni ed è un marchio riconosciuto a livello regionale, è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione. Dopo il lancio del nuovo logo, la società di comunicazione e marketing del gruppo W3, la Heroes, ha rinnovato il suo impegno per dare a Sport in Oro un sito moderno, coinvolgente e fruibile per i lettori, nel rispetto della storia di questo marchio. Un piacere per noi collaborare col direttore Raffaele Minichino, che ringrazio per la fiducia“.

Un occhio in campo ed uno fuori: il percorso di crescita della W3, intesa come società e come squadra, prosegue a gonfie vele. Un percorso che parte da lontano ma che deve ancora trovare la sua meta definitiva.