In piena preparazione (è iniziata lo scorso 29 Luglio, terminerà il 13 Agosto, ndr), verso l’inizio della stagione 2014-2015 del Campionato Nazionale di Serie D, l’Ostiamare di Roberto Chiappara si prepara al primo battesimo, nell’amichevole che andrà in scena contro il Trastevere Domenica 3 Agosto, alle ore 18, presso lo Stadio Anco Marzio di Via Amenduni 15.
I biancoviola, dunque, preparano la prima uscita, all’Anco Marzio, e affronteranno il Trastevere di Sergio Pirozzi e di patron Betturri, che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza, grazie all’acquisizione del titolo dal Ciampino. Ritorno a Via Amenduni per Sergio Pirozzi, dai trascorsi in biancoviola come allenatore: nel campionato 2002-2003 infatti con la guida di Pirozzi l’Ostiamare volò in Serie D, vincendo per 4 a 0 sul campo del Civitacastellana e soffiando la prima piazza ai viterbesi.
Appuntamento a Domenica 3 Agosto, alle ore 18 al Centro Sportivo biancoviola “Anco Marzio” di Via Amenduni, per il primo test amichevole dell’Ostiamare nel cammino che porta all’esordio del 7 Settembre p.v.
Ufficio Stampa Ostiamare LidoCalcio