SERIE B, LE PAROLE DI SODDIMO…

SERIE B, LE PAROLE DI SODDIMO…

Le parole di Danilo Soddimo in sala stampa .

Ancora un palo per te…

“Ci può stare…certo se andavamo in vantaggio prima sarebbe stata tutt’altra gara. Noi comunque fino alla fine daremo filo da torcere a tutti e lo abbiamo dimostrato. Noi non molliamo mai.”Alla fine giustamente sono stato sostituito dal mister perché c’erano compagni più freschi che dovevano entrare. Alla fine è stato giusto così perché abbiamo raggiunto l’obiettivo di pareggiare la gara”

Si fatica però a segnare…

“Ci sono anche le altre squadre…non può finire sempre quattro a zero una gara. L’importante è creare e oggi abbiamo creato. Ci porremmo il problema quando non dovessero arrivare più le azioni da gol. Finché arrivano non siamo preoccupati. Prima o poi la palla entrerà. Ogni partita poi è storia a se. Ripeto, se avessimo segnato prima, sicuramente sarebbe stata un’altra partita. Poi siamo andati in svantaggio nel nostro momento migliore e chiaramente siamo stati obbligati anche a non sbilanciarci molto nel cercare di recuperare la gara.

Danilo Soddimo
Danilo Soddimo

 

 

 

 

 

 

 

 

Tante ammonizioni..

“Ci stanno, altrimenti giocavamo ad un altro gioco. L’arbitro in Serie B sicuramente poi è più severo rispetto a quelli di Lega Pro”.

Bilancio fin ora del nostro campionato ?

“Il campionato è lungo e non ne faccio ora. Ci saranno sicuramente altre vittorie, altre sconfitte ed altri pareggi…”