60° Torneo delle Regioni, si qualifica ai Quarti solo l’Under 15. Salutano la competizione l’Under 17 e l’Under 19 del C.R. Lazio

60° Torneo delle Regioni, si qualifica ai Quarti solo l’Under 15. Salutano la competizione l’Under 17 e l’Under 19 del C.R. Lazio

Più amarezze che gioie a conclusione della fase a gironi del 60° Torneo delle Regioni in corso di svolgimento in Liguria per le varie rappresentative del C. R. Lazio.

Accede ai Quarti di Finale solo l’Under 15 del selezionatore Gianfranco Pesci che grazie alla vittoria per 2 – 1 contro l’Emilia Romagna affronterà mercoledì 27 marzo alle 11.00 il Piemonte.

Mentre per l’ Under 17 di Iannone, la Femminile e l’Under 19 di Ippoliti, sono arrivate in sequenza tutte sconfitte proprio dai pari età dell’Emilia Romagna.

E se per Femminile e Under 17 l’eliminazione era prevista, ormai, profonda delusione viene dall’Under 19 che perde la gara con l’Emilia Romagna dopo aver vinto con Bolzano e aver pareggiato con il Veneto. Forse, neppure il pareggio sarebbe bastato alla Juniores per accedere ai quarti di finale come seconda.

Come nel 2018, dunque, ai quarti di finale accedono solo i Giovanissimi che affronteranno, mercoledì mattina (ore 11.00 al campo Begato 9 di Genova il Piemonte Valle d’Aosta, che nella fase a gironi hanno vinto il girone A con sette punti, frutto di due vittorie e un pareggio.