E’ il Perugia la squadra campione del VII Memorial Elio Serilli.
Gli umbri vincono per due a uno contro i padroni di casa dell’Urbetevere e scrivono per la prima volta nella loro storia il proprio nome nell’albo d’oro del Torneo.
Partono forte i perugini che trovano il vantaggio al 10′ con Lolli, il quale insacca alle spalle di Della Sala una punizione potente e precisa. La reazione dell’Urbetevere è affidata a qualche tentativo dalla distanza di Capuano ed ad un tap-in di Giuncato che per poco non trova lo specchio della porta.
Nella ripresa partono meglio i gialloblu che all’ottavo trovano il pari: Menchinelli pesca il jolly dal mazzo con un sinistro al volo dal limite dell’area. Uno a uno.
A questo punto la squadra di Barba sembra averne di più, ma a 5′ dal termine Paciotti manda in estasi i biancorossi con un tocco sotto porta che non lascia scampo all’estremo difensore di casa.
Vince, così, il Perugia, premiato dal presidente dell’Urbetevere Alberto Rapone. Riceve il premio Condor, invece, Roberto Vichi, grande conoscitore del calcio giovanile nostrano e non solo.