OSTIAMARE 2 – 1 ACCADEMIA CALCIO ROMA
OSTIAMARE: Dutto, Carlini (32’st Grossi), Di Leo, Pozzi (12’st Ranieri), Santovito, Giannotti, Rima (32’st Di Branco), Sacco, D’Agostino (18’st Primerano), Di Vilio (32’st Procaccia), Vlad (12’st Leonini). A Disp: Zolfo, Grossi, Di Branco All. Cabriolu
ACC. CALCIO ROMA: Levantini, Dominici, Sambenedetto (23’st Adani), Lipperi (9’st Brundu), Ortenzi, Costa, De Nardo, Crognale, Caldarelli (15’st Volpe), Landi (3’st Nuovo), Di Giulio (19’ st Ghita). A Disp: Venanzi, Gentili. All. Sabatino
MARCATORI: 28’pt De Nardo (A.C.R), 30’ Rima (O), 32’ Di Vilio (O)
NOTE: Amm. Caldarelli, Costa (A.C.R), Ranieri (O).
PRIMO TEMPO – Prima occasione Accademia dopo 6’ minuti. Calcio di punizione da posizione interessante sul quale si avventa Caldarelli. Il tap in del numero 9 termina alto.
La risposta dell’Ostiamare arriva pochi minuti più tardi. Ottima ripartenza dei padroni di casa con il diagonale di Rima di poco al lato.
La formazione di Cabriolu continua a spingere. Al 19’ ci prova Di Vilio con una gran botta dalla distanza che sfila di poco alto sopra la traversa.
Negli ultimi minuti del primo tempo a trovare il vantaggio è la formazione ospite. De Nardo approfitta di un pasticcio difensivo e beffa Dutto con un bel pallonetto.
Immediata la risposta dell’Ostiamare. A pareggiare i conti è Rima con un perfetto diagonale da posizione defilata.
Non finiscono le emozioni in questa prima frazione gioco.
Dopo poco più di due minuti i padroni di casa trovano la rete del 2-1. Gol fotocopia, questa volta targato Di Vilio.
SECONDO TEMPO – Nella ripresa l’Ostiamare prova a chiudere la partita e al 15’, il neo entrato Ranieri ci prova dalla distanza, trovando la grande risposta di Levantini che devia in corner.
L’ordinaria amministrazione nei restanti minuti di gara aggiudica la prima vittoria stagionale ai padroni di casa.