Il gruppo allenato da Massimo Izzi è uscito sconfitto per 1-0 dall’esordio in casa del Ladispoli, ma il tecnico biancorosso non è preoccupato: “E’ stata una gara particolare e credo che saranno in molte ad avere difficoltà in casa dei lidensi. Sono comunque soddisfatto, abbiamo manovrato bene sino alla trequarti nel corso della partita: i nostri avversari sono stati bravi a bloccare il nostro reparto offensivo.”
C’è da lavorare, Izzi non lo nega: “Questa dei 2003 è una squadra in crescita, completamente rinnovata. La priorità, una volta presa, è stata per me sistemare la fase difensiva. Ora ci stiamo concentrando sui movimenti offensivi e sono convinto che avremo i nostri risultati: ho a disposizione dei bravi ragazzi, mi stanno seguendo bene e la società ci è vicina, senza imporci risultati particolari che vadano al di là della salvezza. E questi sono tutti presupposti importanti per svolgere un grande lavoro.”
Le altre -Esordio vittorioso invece per la Juniores di D’Andrea, impegnata nell’insidiosa trasferta al Ceccacci, dimora della Vis Aurelia. Con i biancoblù è arrivata un successo importante per 1-0. Stesso risultato invece per entrambe le compagini Allievi. I Fascia A di Biagi pareggiano 2-2 con il Tor Sapienza, mentre i Fascia B impattano 2-2 con l’Atletico 2000.
(Ufficio Stampa Campus EUR)