Civitavecchia, Supino soddisfatto: “Siamo contenti, ma piedi per terra”

Civitavecchia, Supino soddisfatto: “Siamo contenti, ma piedi per terra”

A cura di Carlo Edoardo Canepone

Prima vittoria stagionale per l’ASD Civitavecchia 1920 che ha rifilato uno 0-4 a domicilio alla Pro Calcio Tor Sapienza. Ovviamente soddisfattisimo il mister neroazzuro Franco Supino che ha rilasciato una breve intervista a Sport in Oro.

“Mister, una partenza così neanche nelle migliori aspettative, subito 2-0 poi tutto in discesa”

“Rispetto a domenica scorsa i ragazzi hanno cominciato subito a giocare. Forse la scorsa settimana abbiamo pagato l’impatto con la nuova categoria, visto che noi siamo neopromossi. Oggi, invece, molto molto bene e il doppio vantaggio dopo 6 minuti è stato meritato. Siamo contenti perchè il Tor Sapienza veniva da una bella vittoria in trasferta contro una buona squadra come l’Aurelio”

“Alla luce di questo risultato cambia qualcosa in termini di obiettivi?”

“Non cambia assolutamente nulla. Dobbiamo stare con i piedi per terra, siamo partiti per salvarci e quello rimane il nostro obiettivo. Così come non ci siamo depressi domenica, non dobbiamo esaltarci oggi. Questa è la nostra dimensione: il Civitavecchia, essendo lontano da Roma, non puó rafforzarsi, quindi noi dobbiamo stare sul pezzo. Salvezza era e salvezza resta, megari tranquilla”

“Un plauso anche al vostro portiere che, nel momento in cui è un po’ calata la tensione, si è fatto trovare prontissimo”

“Il portiere è lì per parare ed ha fatto il suo dovere. Io ho due portieri uno meglio dell’altro, quindi la domenica posso anche fare il bussolotto e non sono preoccupato. Sono bravi tutti e due!”

 

banner trasmissione ok