Allievi Fascia B Elite: la presentazione della quinta giornata

Allievi Fascia B Elite: la presentazione della quinta giornata

svide

A cura di Carlo Edoardo Canepone

Il campionato di Allievi Fascia B Elite sta per alzare il sipario sulla sua quinta giornata. Scontri di vertice nel girone A, dove guida la coppia Aurelio-Grifone Monteverde; impegno non semplice per il Città di Ciampino, capolista nel girone B, ed unica squadra delle 32 ad essere ancora a punteggio pieno. Pro Roma e Pomezia cercano ancora i primi punti. Andiamo a scoprire il programma del week end.

GIRONE A:

Si scontrano tra loro quattro delle prime cinque del gruppo: le capoliste Aurelio e Grifone Monteverde, che guidano a 10 punti, riceveranno Ladispoli, quinta a 8 punti, e Savio, quarta a 9 a pari dell’Urbetevere, che avrà un incontro sulla carta più semplice contro il Montespaccato, reduce da un solo punto in quattro giornate.

Proveranno a non perdere il treno Accademia Calcio Roma e Viterbese, che inseguono a 7 punti e vorranno approfittare degli eventuali passi falsi di chi è davanti. Sul loro cammino troveranno una Pro Calcio Tor Sapienza ancora imbattuta e l’SFF Atletico, la cui unica vittoria risale alla seconda giornata.

La Romulea proverà a risalire la china contro l’Athletic Soccer Academy, squadra alla ricerca di una propria dimensione, mentre l’Ostiamare, reduce da due pareggi consecutivi, riceverà il Sansa, che di pareggi ne ha ottenuto tre da inizio campionato. Chance per smuovere la classifica per il Pro Roma, unica squadra ancora a 0 punti, che sarà ospite dell’Acquacetosa, che di punti ne ha 1.

14 ottobre 2017
ACCADEMIA CALCIO ROMA  –  PRO CALCIO TOR SAPIENZA
14 ottobre 2017
ACQUACETOSA  –  PRO ROMA
14 ottobre 2017
AURELIO F. A.  –  LADISPOLI
14 ottobre 2017
GRIFONE MONTEVERDE  –  SAVIO
14 ottobre 2017
OSTIAMARE  –  SANSA
14 ottobre 2017
ROMULEA  –  ATHLETIC SOCCER ACADEMY
14 ottobre 2017
SFF ATLETICO  –  VITERBESE
14 ottobre 2017
URBETEVERE  –  MONTESPACCATO

 

GIRONE B:

La capolista Città di Ciampino vuole proseguire la sua marcia, ma davanti troverà un Campus Eur lanciato dopo la prima vittoria stagionale. Insegue la Vigor Perconti, che ospiterà il Tor di Quinto, reduce da due sconfitte consecutive. La Polisportiva Carso riceverà l’Atletico 2000 e proverà a non farsi sfuggire l’occasione di mettere in cassaforte altri 3 punti.

Appena dietro in classifica troviamo un piccolo treno a 7 punti formato da tre squadre: Nuova Tor Tre Teste, Giardinetti Garbatella e Lodigiani. La prima andrà sul campo del Certosa, a 3 punti ma con una gara in meno; la seconda ospiterà la Libertas Centocelle, che settimana scorsa ha finalmente mosso la sua classifica; mentre la squadra di Isabella aspetta il Racing Club, anch’esso a 3 punti e con una gara in meno.

Lupa RomaAlbalonga è una sfida tra due squadre ferme a 4 punti, mentre il Pomezia cerca il primo sorriso sul campo del Latina S. Sermoneta, reduce da due sconfitte consecutive.

14 ottobre 2017
CAMPUS EUR  –  CITTA’ DI CIAMPINO
14 ottobre 2017
CERTOSA  –  NUOVA TOR TRE TESTE
14 ottobre 2017
GIARDINETTI GARBATELLA  –  LIBERTAS CENTOCELLE
14 ottobre 2017
LATINA S. SERMONETA  –  POMEZIA CALCIO
14 ottobre 2017
LODIGIANI  –  RACING CLUB
14 ottobre 2017
LUPA ROMA  –  ALBALONGA
14 ottobre 2017
POL. CARSO  –  ATLETICO 2000
14 ottobre 2017
VIGOR PERCONTI  –  TOR DI QUINTO

OSHTIA DEF