Pro Roma, Pascucci: “Tor di Quinto campionato a sé, poco dietro ci siamo noi”

Pro Roma, Pascucci: “Tor di Quinto campionato a sé, poco dietro ci siamo noi”

In casa Pro Roma l’attenzione è rivolta al match casalingo di domani contro l’Atletico Torrenova, squadra di metà classifica che nell’ultimo turno contro la corazzata Tor di Quinto se l’è giocata fino alla fine.

Al Vittiglio i ragazzi di mister Fabrizio Pascucci vanno a caccia della sesta vittoria stagionale in 7 partite, per provare a tenere il passo del club di Massimo Testa. Un Tor di Quinto che, secondo l’allenatore dei giallorossi, fa un campionato a parte: “Loro sembrano essere i più forti, ma dietro ci sono 4-5 squadre che se la giocheranno fino alla fine e tra queste c’è il Pro Roma. Ormai sono un paio d’anni che ci esprimiamo ad alti livelli, siamo un bel gruppo e il campo lo sta dimostrando”.

Il tecnico poi, volge un occhio al calendario: “Veniamo da due vittorie consecutive e domani contro il Torrenova sarà importantissimo continuare così, anche perché subito dopo andremo ad affrontare il Campus Eur in un match per noi decisivo”. Il Pro Roma attualmente è secondo in classifica con 15 punti, frutto di 5 vittorie, a 3 lunghezze dalla vetta. E Pascucci avverte: “Vogliamo arrivare in fondo, ma sappiamo che ci sarà da lottare fino alla fine”.

(Ufficio Stampa Pro Roma)