Urbetevere, Onorati: “Guardia alta con la Pro Calcio Tor Sapienza”

Urbetevere, Onorati: “Guardia alta con la Pro Calcio Tor Sapienza”

L’Urbetevere non vuole smettere di correre.

La truppa di Simone Onorati, dopo il 4-0 rifilato all’Almas, è pronta ora a far visita alla Pro Calcio Tor Sapienza. Match delicato e in cui il tecnico non vuole cali di tensione: “La prova contro l’Almas mi è piaciuta perchè, oltre al risultato, siamo stati bravi a gestire la gara”.

Ora però i gialloblu saranno chiamati ad incrociare le armi al Castelli: “Mi aspetto una gara equilibrata dove ogni episodio potrà fare la differenza. Ci stiamo preparando con attenzione come facciamo in vista di tutte le partite. Dovremo tenere la guardia alta consapevoli di dover esser bravi a sfruttare ogni occasione concedendo il meno possibile agli avversari”.

Le altre – Il weekend gialloblu si apre con la sfida degli Allievi Fascia B alla Viterbese. Impegno tutt’altro che semplice per i ragazzi di Ripa che proveranno a difendere il primato in classifica contro una tra le compagini più insidiose del girone. Sabato tocco poi anche ai Giovanissimi Fascia B Elite del tecnico Barba che ospiteranno il Torrenova con l’obiettivo di tenere a distanza la Tor Tre Teste e, perchè no, magari anche accorciare sulla Roma prima della classe, lontana solamente 4 punti. Chiudono infine il quadro di giornata i Giovanissimi Elite chiamati al big match d’alta quota contro l’Ostiamare. L’Urbetevere scalda i motori e si prepara ad affrontare i biancoviola con tutta l’intenzione di conquistare la vetta solitaria del gruppo A.