Mirante riparte dall’Eccellenza: l’ex Crotone ha firmato per la Boreale

Mirante riparte dall’Eccellenza: l’ex Crotone ha firmato per la Boreale

Mercato in fermento anche in via della Camilluccia.

Dopo gli addii di Petroccia e Mancini, passati rispettivamente tra le fila di Villalba Ocres Moca ed Aranova, il club biancoviola sta valutando con calma i profili giusti da inserire nel roster di Andrea Cardone.

L’esterno Troiani ha già esordito domenica scorsa a Marino nel corso della vittoriosa trasferta contro la Lepanto.

Adesso è caccia aperta ad un difensore centrale che il ds Ugolini avrebbe già individuato, ma sul quale l’attuale club sta opponendo una certa resistenza prima di lasciarlo libero.

La notizia dell’ultima ora è però la firma di Simone Mirante (nella foto www.laziopolis.it, ndr), esterno mancino classe 1990, cresciuto nel settore giovanile della Lazio e che nella stagione 2011/12, dopo alcune esperienze con le maglie di Guidonia, Terracina e Giulianova, venne prelevato dal Crotone, allora militante in Serie B.

Dopo un serio infortunio che ne ha fortemente condizionato la carriera, il ragazzo di Vitinia sembrava aver abbandonato definitivamente il calcio giocato, salvo poi decidere di rimettersi in pista con il calcio a otto.

Da qualche settimana si stava allenando con la formazione di Roma nord che oggi lo ha tesserato.

Per la Boreale Don Orione un arrivo di qualità e sostanza: Mirante può offrire un contributo importante sia che venga impiegato sulla linea difensiva, sia nel caso in cui il tecnico decida di schierarlo qualche metro più avanti.

Possibile il suo esordio già domenica prossima, in occasione del match casalingo contro l’Eretum Monterotondo.

Il massimo campionato regionale si arricchisce di un nuovo, prestigioso, protagonista.

 

 

banner Calcio mercato ridotto