Mistral Città di Gaeta – Scalambra Serrone 6-0
Mistral Città di Gaeta:
Scalambra Serrone: D’Amizia (88’ Cipriani) ,
Arbitro: Felici di Aprilia.
Marcatori: 12’ Fanelli, 25’ e 33’ Di Trocchio,38’ Di Florio,80’ e 89’ Parasmo.
Note: Ammoniti Monforte (M) e Zocchi (S)
Match senza storia quello al quale si è assistito al Riciniello tra i padroni di casa della Mistral Città di Gaeta e gli ospiti dello Scalambra Serrone, gara valida per la 15^ giornata del campionato di Promozione laziale Girone D, con gli uomini di mister Parisella che sin da subìto hanno preso le misure e dominato in lungo e in largo.
I primi 45’ di gioco, infatti, terminano già sul 4-0 per i gaetani grazie al pallonetto di Fanelli dopo 12 minuti di gioco, la doppietta di Fernando Di Trocchio tra il 25’ e il 33’ ed il poker messo a segno da Di Florio al 38′.
Al rientro sul rettangono di gioco, cambia ben poco e capitan Parasmo e compagni prendono sempre più il campo sfiorando più volte il 5-0, evitato soltanto grazie alle parate dell’estremo difensore D’Amizia, il migliore in campo per gli ospiti con alcune parate davvero prodigiose.
Sul finale di gara però ci pensa il capitano Marco Parasmo, il quale sale in cattedra e prima fa le prove generali colpendo una traversa con un bellissimo tiro a giro di destro e poi sigla la personale doppietta che chiude i conti sul definitivo e meritato 6-0.
Mistral che torna dunque alla vittoria e si riporta quota 16 punti, visti i 3 punti decurtati dovuti al ritiro del Priverno Calcio di mr. Coco.
Nel prossimo turno gli uomini di Alessandro Parisella affronteranno i padroni di casa dello Sporting Calcio Vodice di mr. Lauretti, ma soprattutto del portierone Angelo Stefanini.
Da segnalare,infine, gli ottimi esordi di Di Lanna,Bartolomeo e Nugnes, con quest’ultimo vicinissimo alla rete con la traversa che ancora sta tremando.
(Ufficio Stampa Mistral Città di Gaeta)





