Archiviata la XVIII giornata di Juniores Elite, la terza di questo 2018, vediamo quanto accaduto.
Ben poche le sorprese registrate, con dunque quasi tutto come da pronostico.
GIRONE A
Nel girone A, in primis, impossibile non citare il big match andato in scena al campo Roma. Big match che vedeva fronteggiarsi la Romulea di mister Feroce contro la capolista indiscussa di Lorenzo Basili, il Tor di Quinto.
Match dominato per più di un’ora dagli amaranto oro che nei restanti 25’ minuti, pagano un’ingenuità di Minelli e, sotto di un uomo, vengono rimontati e beffati nel finale. Dunque terza vittoria consecutiva in questo 2018 per il Tor di Quinto.
Si rialza anche il Pro Roma. Dopo il pesante ko subito settimana scorsa l’undici di Pascucci non si lasciano abbattere, mettendo a segno un bel 3-1 nei confronti dell’Almas.
La notizia più eclatante riguarda indubbiamente il pareggio dell’Urbetevere. La formazione di via della Pisana non và oltre l’1-1 con il Fiumicino.
A trarne benefici è il Savio di Vergari che, con la vittoria riportata sabato per 2-4 sul Montefiascone, si catapulta nelle zone di alta classifica, ad un solo punto dal 4 posto, attualmente occupato dall’Urbetevere.
Grande momento di forma anche per il Campus Eur. Ancora imbattuta in questo 2018 la formazione di D’andrea, si è resa protagonista dell’importante vittoria per 1-0 sul Civitavecchia. Civitavecchia che dunque cade dopo l’importantissima vittoria di settimana scorsa contro il Pro Roma.
Arrivano i 3 punti anche per Settebagni e Atl. Vescovio.
Roboante vittoria del Settebagni che ne rifila 6 al malcapitato Acilia, e del Vescovio che in trasferta supera 1-4 il Torrenova.
Così come Settebagni e Vescovio, anche il Ladispoli ritrova gli importanti 3 punti. Dopo il ko di settimana scorsa subito contro la capolista, l’undici di Micheli riparte da qui, superando 2-0 il Vis Aurelia.
[standings league_id=62 template=extend logo=true]
GIRONE B
Anche nel girone B poche le sorprese di giornata.
Tutto facile per la Vigor Perconti. La formazione di mister Bellinati dopo la sconfitta di settimana scorsa riparte, e lo fa in grande stile, superando 7-2 il Pomezia.
Terza vittoria consecutiva per la Nuova Tor Tre Teste, che al termine di un match combattuto contro la Boreale, porta a casa i 3 punti molto importanti grazie alle reti di De Luzi, Lampis e Guerrieri.
Si rialza anche l’Acc. Calcio Roma, mettendo a segno la bella vittoria in trasferta per 2-3 sul Falasche.
Da segnalare inoltre l’ottimo momento di forma della Pro Calcio Tor Sapienza, ancora imbattuto in questo 2018, che in trasferta s’impone 0-2 sul SS.Michele Donato.
Vincono anche Unipomezia e Certosa, riportando entrambe il secondo successo di fila.
L’Unipomezia supera 4-2 il Latina Sermoneta, i neroverdi di Lascaro calano il poker sulla Virtus Nettuno Lido, in netto calo dopo un importante girone d’andata.
Infine, due gli X di giornata, entrambi per 1-1. Il primo riguarda Itri e Montespaccato, l’altro lo scontro salvezza tra Morolo e Colleferro, per una classifica che dunque rimane piuttosto invariata.
[standings league_id=63 template=extend logo=true]