La regina del mercato ha la residenza nel viterbese.
Il Monterosi fa il colpo e si assicura la firma di Daniele Nohman: i biancorossi, tramite una nota sul sito ufficiale, annunciano l’attaccante ex Albalonga autore di 21 reti nell’ultimo campionato.
Un grandissimo colpo per Donninelli, che regala a Mariotti l’attaccante avuto lo scorso anno al Pio XII. Il Monterosi mostra i denti portandosi a casa un altro grandissimo giocatore.
Ecco l’intervista realizzata dall’ufficio stampa del Monterosi.
“Non vedo l’ora di conoscere il presidente di questa società – dichiara il nuovo attaccante del Monterosi – non lo conosco personalmente ma ho avuto modo di apprezzarlo attraverso i media per la questione Fair Play. Ha un grande progetto per il Monterosi che in questi anni è diventata una piazza importante. Per me inizia un nuovo capitolo ma devo essere comunque grato all’Albalonga. Ritrovo con piacere mister Mariotti, un tecnico che lo scorso anno è stato capace di esaltare le mie caratteristiche. Insieme a lui incontrerò anche altri miei compagni della scorsa stagione. Partire da un gruppo di giocatori che già si conoscono sarà fondamentale per iniziare bene la stagione. So – conclude Nohman – che questa maglia lascia un’eredità pesante perché qui Pippi ha fatto benissimo, lui è un grande giocatore ma non voglio essere da meno”.
(Intervista a cura dell’Ufficio stampa Monterosi Calcio)