Tiziano Carnevali, uno dei calciatori più longevi del nostro calcio e dal talento immenso, nonchè capitano del Città di Ciampino nelle ultime stagioni, ha deciso cambiare maglia.
Ecco la lettera d’addio pubblicata sul suo profilo facebook:
Dopo tanti anni che faccio questo sport mi ritrovo a scrivere perchè anche se non è assolutamente il primo in carriera, questo è uno di quei cambiamenti che può definirsi unico nonostante ad ormai 40 anni mi sono ritrovato spesso a dover cambiare, prima cambiavo addirittura città poi ho iniziato a girare per la regione ma dopo questi ultimi quattro anni così intensi e pieni di soddisfazioni ritrovarsi a lasciare questa società non è affatto semplice.
Lascio tanti amici per cui sarò sempre il Capitano o Titto, ci tengo a ringraziare i Presidenti Cececotto e Fortuna, il mio grande amico-direttore Giordano Moroncelli, tutti i compagni di squadra che mi hanno accompagnato in questa avventura ma in particolar modo la mia guardia del corpo Stefano Martinelli che ha sempre messo una pezza alla mia vecchiaia allungandomi così la carriera ed al mio pitbull Enrico Citro che in questi quattro anni lo ho visto crescere in maniera spaventosa.
Ringrazio tutti i miei mostriciattoli del 2007 che nelle ultime tre stagioni mi hanno aiutato ad intraprendere questo percorso da allenatore e mi hanno permesso di fare questa fantastica esperienza, credo che loro mi hanno insegnato e dato tanto.
E’ giunto il momento di cambiare aria, è molto dura ma il calcio dopo tanti anni mi ha insegnato che così funziona, sarò per sempre grato alla famiglia del City.