E’ ormai alle viste la terza puntata stagionale di “Sport in Oro”.
Come ogni domenica da trentacinque anni a questa parte, Raffaele Minichino ed il suo team sono al lavoro per strutturare una trasmissione che sappia tenervi incollati al teleschermo per quattro ore, trattando i temi più interessanti del calcio che più amiamo.
La seconda parte del programma, imperniata sul mondo dei dilettanti, sarà dedicata all’analisi dei campionati di Eccellenza, Promozione e Serie D, compito al quale saranno chiamati i nostri esperti Andrea Dirix, Valerio Caprino e Riccardo Selvi.
Ovviamente non mancheranno i riflessi filmati, ingrediente fondamentale di qualsiasi programma televisivo che si rispetti.
Tra quelli che vi offriremo ci saranno Villalba Ocres Moca-Team Nuova Florida (Eccellenza, Girone A), Audace-Pomezia (Eccellenza, Girone B) e Giardinetti-Tivoli (Promozione, Girone B), oltre alle immagini salienti dell’avvincente sfida di coppa tra Astrea e Valle del Tevere.
La Serie D verrà poi onorata dalle immagini del turno infrasettimanale (potremo apprezzare quanto accaduto in Ostiamare-Vis Artena ed in Trastevere-Aprilia-Racing Club) e da quelle della giornata che si giocherà domenica (nella fattispecie, quelle relative a Flaminia-Ladispoli, Avellino-Città di Anagni e Monterosi-Torres).
E gli ospiti?
State tranquilli, anche stavolta saranno presenti nei nostri studi personaggi dall’indubbia sapienza calcistica.
Il dg del Villalba Ocres Moca Enrico Pagliaroli, già della partita nel corso della prima parte della diretta, rimarrà con noi e verrà raggiunto da Michele Punzi, suo mentore ai tempi del Guidonia, e da Marco Rosa, appena tornato da un viaggio intercontinentale nel lontano Oriente e pronto a darci il primo assaggio della sua proverbiale sagacia.
Non è finita.
Alle ore 20, quando si alzerà il sipario sulla parte dedicata alla Serie D, farà il suo ritorno dinanzi alle telecamere di Rete Oro Roberto Chiappara, apprezzato tecnico lombardo ma da anni trapiantato nel Lazio, che ci racconterà le sue ultime esperienze in attesa di una nuova avventura lavorativa.
Insomma, crediamo che anche stavolta saremo in grado di regalarvi una diretta interessante e tutta da seguire.
Non ci resta dunque che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”, in programma domenica 30 settembre dalle ore 17 alle 21 in rigorosa diretta su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, e naturalmente anche sulle nostre pagine ufficiali YouTube e Facebook.