Grifone Monteverde, Radi: “La vittoria ci ha fatto bene, ora testa all’Ostiamare”

Grifone Monteverde, Radi: “La vittoria ci ha fatto bene, ora testa all’Ostiamare”

????????????????????????????????????

Il Grifone Monteverde ora vuole cambiare passo.

L’Under 17 del tecnico Alessandro Radi, dopo il recente successo contro il Trastevere, ha dato continuità al suo buon momento con la vittoria sul Ladispoli.

Tre punti arrivati grazie al rigore di Ierardi in avvio di match ma, come conferma lo stesso tecnico, grazie soprattutto ad uno spirito ritrovato: “La squadra si è scrollata di dosso le incertezze di inizio stagione. Non è stata una partita con molte occasioni, sia da una parte che dall’altra, ma fortunatamente è arrivata la vittoria”.

La squadra di mister Radi tenterà ora di allungare la propria striscia positiva già da domenica prossima, in casa dell’Ostiamare staccata di sole tre lunghezze: “E’ un campo difficile, conosco personalmente il mister biancoviola ed è molto bravo. Per noi vincere sarebbe importante ma sappiamo che sarà una partita aperta a qualsiasi risultato”.

Radi conclude poi con quelli che sono gli obiettivi che vuole raggiungere lavorando con i suoi ragazzi: “Il nostro scopo è quello di divertirci, soprattutto in questo campionato. Faccio l’istruttore da molto tempo e si è ormai perso di vista questo obiettivo. I ragazzi devono imparare a stare insieme, sarà poi la classifica finale a dire se saremo stati bravi nella crescita individuale e nel lavoro svolto durante la stagione”.

(Ufficio Stampa Grifone Monteverde)

Banner-trasmissione-Sport-In-Oro-2018-19