Due vittorie su due per Alessandro Grossi sulla panchina dell’Unipomezia.
Dopo il bel successo in Coppa Italia nell’andata dei quarti di finale, che lascia ampie possibilità per il passaggio del turno, la formazione pometina si è rialzata anche in campionato centrando il suo primo successo in trasferta.
Prova di forza dei rossoblù in una gara a dir poco pazzesca e chiusa sul pirotecnico punteggio di 3-5, in casa di un Ronciglione United che ha venduto cara la pelle.
A commentare la prestazione del “Carosi Martinozzi” è il giovane centrocampista Andrea Porzi, ieri davvero inesauribile e tra i migliori in campo in assoluto.
“La partita di ieri era iniziata male, tant’è vero che dopo soli 2 minuti ci siamo ritrovati in svantaggio.
Poi siamo stati bravi a recuperare e ad andare sopra di due gol.
Abbiamo giocato su un terreno quasi impossibile e loro, soprattutto con le palle alte, ci hanno messo in difficoltà riuscendo anche a pareggiare.
Ma credo che ieri la differenza l’abbiamo fatta sotto il profilo della cattiveria e del carattere, eravamo affamati e non abbiamo mai mollato, centrando poi una vittoria fondamentale.
Caratterialmente stiamo crescendo moltissimo ed è merito anche e soprattutto del nuovo allenatore.
Lui ci dà tutto e riesce a trasmetterci la cattiveria agonistica che ci serve in questo momento.
Sappiamo di non poter più sbagliare.
Riguardo la mia prestazione, ieri ce l’ho messa tutta ed anche la squadra ha disputato una prova importante.
Quest’anno non sto trovando spesso il campo ma spero di continuare così giocando le mie chance, magari mettendo in difficoltà l’allenatore”.
(Ufficio Stampa UniPomezia)