Aprilia Racing Club, arrivano gli under Lisi e Carrozza. Pezone: “Possiamo ancora dire la nostra”

Aprilia Racing Club, arrivano gli under Lisi e Carrozza. Pezone: “Possiamo ancora dire la nostra”

aprilia racing under

(In foto il classe 2001 Simone Lisi, proveniente dal Foggia, ed il classe ’99 Michele Carrozza, proveniente dal Crotone)

 

L’Aprilia Racing Club ha reso noto l’accordo con due under di belle speranze che rinforzeranno la difesa a disposizione di mister Feola.

Il primo si chiama Lisi, arriva dal Foggia a titolo definitivo ed è un centrale di piede mancino, mentre il secondo, Carrozza, è stato prelevato dal Crotone (anche lui in via definitiva) ed è un esterno basso di piede sinistro.

I due nuovi arrivati potranno dare ulteriori energie ad una squadra rivitalizzata dalle tre vittorie conquistate nelle ultime quattro uscite e che può ancora ambire ad un piazzamento di prestigio nel Girone G di Serie D.

Antonio Pezone, pres. Aprilia Racing Club
Antonio Pezone, pres. Aprilia Racing Club

“Le ultime settimane stanno dimostrando il valore di una rosa che attualmente, giova ricordarlo, è anche priva di sei o sette elementi – commenta ai nostri microfoni il presidente Antonio Pezone – Ero e rimango convinto della bontà del collettivo che abbiamo allestito”.

Il patron biancoceleste non nasconde il proprio ottimismo circa il prossimo futuro.

“Mancano ancora quattordici giornate al termine del campionato e con 42 punti in palio tutto è possibile.

Il Lanusei è lontano e sembra non volersi fermare, noi cercheremo di agganciare la zona-play off”.

Un'immagine dell'ultima sfilata
Un’immagine dell’ultima sfilata

Intanto, circolano con sempre maggiore insistenza voci che indicherebbero proprio la prestigiosa cornice dello stadio “Quinto Ricci” di Aprilia quale sede della sfilata inaugurale della XXXVI Edizione del Torneo Beppe Viola.

Una voce che, se confermata, rafforzerebbe ancor di più il fortissimo legame esistente tra l’organizzazione della storica kermesse e la grande famiglia del Racing Club.

“Lo confermo – sorride il presidente Pezone – Stiamo parlando con le autorità comunali, in primis con il sindaco e con l’assessore De Maio, per averne la certificazione ufficiale, ma siamo già a buon punto”.

banner apple