Sport in Oro/Dilettanti: Con Montespaccato, Ottavia ed il Cavalier Auriemma uno studio da Mille e una Notte

Sport in Oro/Dilettanti: Con Montespaccato, Ottavia ed il Cavalier Auriemma uno studio da Mille e una Notte

Un altro fine settimana calcistico incombe e la redazione di “Sport in Oro” si accinge a tornare in campo per svolgere il suo lavoro.

Si lavora per preparare la ventunesima puntata stagionale e, mai come stavolta, il salotto di Raffaele Minichino sarà letteralmente preso d’assalto da ospiti di prestigio.

Massimiliano Monnanni Prersidente IPAB Asilo Savoia
Massimiliano Monnanni Prersidente IPAB Asilo Savoia

A partire dalle ore 18:30 ci occuperemo di Eccellenza e Promozione, commentando gli esiti di tali campionati in compagnia di Andrea Dirix e Valerio Caprino, ma soprattutto di personaggi del calibro di Massimiliano Monnanni, presidente del Montespaccato e dell’IPAB Asilo Savoia, e Pino Porcelli, tecnico dell’Ottavia.

Pino Porcelli Allenatore Ottavia
Pino Porcelli Allenatore Ottavia

I due saranno accompagnati da grandi protagonisti delle rispettive squadre: da un lato Aimone Calì e Kevin Mastrosanti, dall’altro Gianluca Leonardi.

Ad impreziosire ulteriormente il nostro parterre provvederà anche il Cavalier Mario Auriemma, pronto a dispensare le sue proverbiali “bombe”.

Cav. Mario Auriemma
Cav. Mario Auriemma

Per quanto concerne il massimo campionato regionale potremo gustare i riflessi filmati di grandi match come Valle del Tevere-Team Nuova Florida e Lavinio Campoverde-Pomezia.

Tra un commento e l’altro giungeremo alle ore 20, quando punteremo i riflettori sul Girone G di Serie D grazie ai contributi dei nostri Riccardo Selvi e Giorgio Attolico e gustando tante immagini del recente turno infrasettimanale, nonché quelle relative alla giornata di domenica attraverso l’ormai proverbiale gol parade che comprenderà partite come Ostiamare-Latina, Trastevere-Torres, Sassari Latte Dolce-Avellino ed Aprilia Racing Club-Albalonga.

Arriveremo così alle ore 20:30, quando Simone Capone ed i suoi graditissimi ospiti daranno vita ad un nuovo appuntamento con la rubrica “Sport in Tour”.

Questo e tanto altro ancora costituirà il ricco menu che vi offriremo.

Non ci resta dunque che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”in programma domenica 17 febbraio dalle ore 17 alle 21 in rigorosa diretta su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, e naturalmente anche sulle nostre pagine ufficiali YouTube e Facebook.

NOVITA’! Potrete seguirci anche tramite la nuovissima APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispostivi multimediali (Apple e Android).

Inoltre, potrete interagire con noi attraverso il numero 391-3537938 (SMS o Whatsapp)!

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la replica della trasmissione già domenica alle ore 21:30 su Rete Oro News (canale 210 del digitale terrestre, ed alle 00:30 su Rete Oro (canale 18 del digitale terrestre).

 

 

 

 

banner apple