Attilio Ortenzi lascia l’Accademia C. Roma.
A renderlo noto è la società di Settebagni che diffonde la notizia con un comunicato stampa pubblicato sul profilo ufficiale Facebook del club:
“L’Accademia Calcio Roma comunica che in data odierna Attilio Ortenzi ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di direttore generale.
La società, nel prenderne atto, porge i più sentiti ringraziamenti per il grande lavoro svolto e per l’importante contributo dato al club divenuto, nell’arco di pochissimi anni, una delle realtà calcistiche più importanti della Capitale. Sotto la sua direzione la società ha raggiunto importanti risultati, tra i quali il più prestigioso è la vittoria del campionato Allievi Fascia B la scorsa stagione. Auguriamo ad Attilio il meglio per il suo futuro.
Viene meno il rapporto professionale, ma resterà sempre il legame affettivo per l’intensa esperienza condivisa. La società è già impegnata alla ricerca del profilo migliore che possa ricoprire la carica di nuovo direttore generale e sta, altresì, valutando il riassetto dell’organigramma dirigenziale.
È intenzione del club, infatti, continuare il suo percorso di crescita e il nuovo direttore condividerà i valori e la filosofia della società, contribuendo allo sviluppo dell’Accademia Calcio Roma”.