Il mese di marzo se ne va e con il ripristino dell’ora legale entriamo di fatto nella bella stagione.
“Sport in Oro” si accinge dunque a vivere in vostra compagnia gli appuntamenti decisivi dei vari tornei.
Nella seconda parte della nostra trasmissione ci concentreremo sul mondo dei dilettanti, quindi dalle ore 18:30 spazio ai campionati di Promozione ed Eccellenza.
Ad Andrea Dirix e Valerio Caprino spetterà il compito di analizzarne l’andamento, facendo leva sui tanti riflessi filmati prodotti dalla nostra redazione.
Da questo punto di vista, il massimo campionato regionale verrà onorato dalle immagini di match come Eretum Monterotondo-Team Nuova Florida, Boreale Don Orione-Pro Calcio Tor Sapienza e Morolo-Pomezia, oltre che dal recente successo della squadra di Andrea Bussone contro il Tre Pini Matese nei Quarti di Finale di Coppa Italia Dilettanti.
Dedicheremo poi una finestra all’andata delle semifinali di Coppa Italia di Promozione, disputatesi mercoledì scorso.
Il tutto alla presenza di ospiti di gran pregio, come è nella ultra-trentennale tradizione della trasmissione di Raffaele Minichino.
Questa domenica avremo il piacere di ospitare nei nostri studi Maurizio Proietti, ex direttore sportivo di Pisoniano, Palestrina, Serpentara ed UniPomezia, e Gianluca Toscano, celebrato e prolifico bomber dell’Eretum Monterotondo in particolare e del calcio laziale in senso assoluto.
Arriveremo così alle ore 20, quando i riflettori saranno puntati sulla trentatreesima giornata del Girone G di Serie D con la consueta carrellata di gol.
Arriveremo così alle ore 20:30, quando cederemo la linea a Simone Capone per la fase conclusiva della puntata.
Non ci resta dunque che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”, in programma domenica 31 marzo dalle ore 17 alle 21 in rigorosa diretta su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, e naturalmente anche sulle nostre pagine ufficiali YouTube e Facebook.
NOVITA’! Potrete seguirci anche tramite la nuovissima APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispostivi multimediali (Apple e Android).
Inoltre, potrete interagire con noi attraverso il numero 391-3537938 (SMS o Whatsapp)!
Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la replica della trasmissione già domenica alle ore 21:30 su Rete Oro News (canale 210 del digitale terrestre, ed alle 00:30 su Rete Oro (canale 18 del digitale terrestre).