Eccellenza/Play-Off: I provvedimenti del Giudice Sportivo dopo le semifinali d’andata

Eccellenza/Play-Off: I provvedimenti del Giudice Sportivo dopo le semifinali d’andata

Il Giudice Sportivo della Lega Nazionale Dilettanti ha reso noti i provvedimenti disciplinari relativi alle gare d’andata delle semifinali play-off giocate nello scorso fine settimana.

Per quanto concerne la sfida tra Fucecchio e Valle del Tevere, il club toscano è stato sanzionato con una multa di duecento euro “per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato 3 fumogeni all’interno del settore loro riservato”.

Essendo stati ammoniti nel corso della partita, sono poi finiti automaticamente in diffida l’attaccante del Fucecchio Lorenzo Sciapi, nonché Jacopo Passiatore e Jody Fiorentini per la Valle del Tevere.

Per quanto riguarda invece il match tra Pomezia e Sorso, al club di patron Alessio Bizzaglia è stata inflitta una sanzione di settecento euro “per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato 1 petardo e 10 fumogeni all’interno del settore loro riservato”.

Salterà invece il match di ritorno l’attaccante sardo Federico Altea, espulso per somma di gialli domenica scorsa.

In regime di diffida sono invece finiti i pometini Federico De Santis e Mario Di Ventura ed i romangini Andrea Chessa, Giacomo Cocco e Michele Pulina.

Ricordiamo che la sfida di ritorno tra la Valle del Tevere di Stefano Scaricamazza ed il Fucecchio di mister Targetti avrà luogo sabato 25 maggio alle ore 16 presso il Comunale di Forano, mentre il giorno dopo alle ore 15:30 il Sorso di Pierluigi Scotto ospiterà il Pomezia di Andrea Bussi allo stadio “La Piramide” di Sorso.

 

 

 

 

 

banner apple