Venerdì 24 maggio il Torneo Beppe Viola ha inaugurato la seconda giornata, utile a molte squadre per cercare il riscatto o per confermare le belle impressioni delle prime partite.
Nel Girone A si sveglia l’Ostiamare, che dopo il pari all’esordio, rifila 5 reti allo Sport City, che dice già addio alla competizione.
Nell’altro match divertente 2-2 tra Honey Soccer City e SFF Atletico con i gialloneri che scappano due volte, ma vengono ripresi da uno sfortunato autogol nel secondo tempo.
Nel Girone B il Trastevere concede il bis e travolge la Vis Aurelia con un pokerissimo che non lascia spazio a repliche. Agli amaranto basterà un pari nell’ultimo turno per accedere agli ottavi.
A seguire, il Campus Eur vince ancora 1-0, questa volta è la rete di Cuppone a battere la Boreale, ma la squadra di Tibuzzi dovrà comunque strappare i tre punti anche nella terza partita per accedere al turno successivo.
Nel Girone C netta vittoria del Civitavecchia sul Tanas, con i neroazzurri che provano ancora a sperare nella qualificazione.
Mentre nell’altra gara il Ladispoli la spunta sulla CSS Tivoli in rimonta e prosegue il suo cammino a punteggio pieno.
Nel Girone D doppio 3-0: prima la Lodigiani supera il Pro Roma grazie al tris firmato da Fravolini, Di Bisceglie e Petronzio, tutti subentrati dalla panchina. Poi, la Spes Artiglio liquida la pratica Atletico Vescovio e si giocherà il tutto per tutto nel faccia a faccia con i biancorossi di Papotto.
Nel Girone E due vittorie di misura per Aprilia Racing Club e Polisportiva Carso, rispettivamente ai danni di Anzio e SS: Michele e Donato, ed ora le due squadre si giocheranno l’accesso agli ottavi nello scontro diretto.
Nel Girone F bene il Tor di Quinto che apre le danze contro il Futbol Club con il grande gol di Bellei e chiude la pratica con Pescicani.
Infine, il primo successo del Tor Sapienza contro l’Atletico 2000 in un match divertente e ricco di gol.
Nel Girone G torna in corsa per la qualificazione l’Aurelio Roma Academy, che vince contro il Torrenova ed approfitta del pari tra Dabliu e Grifone Monteverde per rifarsi sotto.
Nell’ultimo raggruppamento, il Girone H, Giardinetti e Certosa ristabiliscono le gerarchie imponendosi contro Eretum Monterotondo e Villalba. Ora tutte le squadre sono appaiate a tre punti.





