Colpo Eretum Monterotondo, torna De Marco: “Questa maglia è una seconda pelle”

Colpo Eretum Monterotondo, torna De Marco: “Questa maglia è una seconda pelle”

Andrea De Marco tornerà ad indossare la maglia dell’Eretum Monterotondo.

L’esterno romano classe 1994 ha appena concluso la sua esperienza con la maglia della Boreale Don Orione e si prepara a tornare al Fausto Cecconi per quella che sarà complessivamente la sua terza stagione in gialloblù.

“Innanzitutto, desidero ringraziare la Boreale, che mi ha accolto tra le sue fila l’estate scorsa dopo la separazione con l’Ostiamare e che non mi ha mai fatto mancare nulla, facendomi ritrovare l’entusiasmo dopo un momento negativo – commenta ai nostri microfoni De Marco – Un pensiero particolare lo dedico al direttore sportivo Maurizio Villi ed a mister Maurizio De Mattia, che hanno fatto di tutto per portarmi al Don Orione.

Saluto anche il mio caro amico Edoardo Barbetti, con il quale ho condiviso le ultime tre stagioni”.

de marco eretum monterotondo

Al richiamo del club di patron Alessandri De Marco non poteva davvero dire di no.

“Torno a casa e ne sono felice – prosegue emozionato l’attaccante – I contatti con la società non si sono mai interrotti, perchè a quei due colori io sono troppo legato.

L’Eretum Monterotondo mi ha dato tantissimo, quando ho attraversato il momento peggiore della mia vita ed io questo non lo dimentico.

Non vedo l’ora di tornare a condividere lo spogliatoio con gente come Alessandri, Tiscione e Bornivelli, solo per citarne alcuni”.

De Marco avrà modo di lavorare per la prima volta con Attilio Gregori.

“Ho avuto modo di conoscerlo poco tempo fa e mi ha dato l’impressione di essere un tecnico con le idee chiare.

Sono sicuro che ci troveremo bene”.

Attilio Gregori ed Francesco Alessandri Eretum Monterotondo

I gialloblù sono reduci da due quinti posti consecutivi ed ambiscono ad alzare l’asticella a breve.

“Sarebbe splendido fare un campionato di vertice, perchè questa è una piazza degna di altre categorie ed io vorrei dare il mio contributo per aiutarla ad arrivare dove merita di stare – chiosa De Marco – A livello personale, nelle ultime due stagioni ho realizzato 58 reti tra coppa e campionato e vorrei mantenere tale media.

Tra l’altro, me ne mancano solo venti per tagliare il traguardo delle mie prime 100 realizzazioni in Eccellenza e raggiungere questo obiettivo quest’anno con la maglia dell’Eretum Monterotondo sarebbe fantastico”.

 

 

 

 

banner apple