Cataldi è pronto a rimettersi in gioco: “Mi manca l’adrenalina del campo. Eccellenza e Promozione? Ecco le mie favorite…”

Cataldi è pronto a rimettersi in gioco: “Mi manca l’adrenalina del campo. Eccellenza e Promozione? Ecco le mie favorite…”

Dopo la breve ed infelice parentesi della passata stagione alla guida della Virtus Olympia Roma SB, Andrea Cataldi è attualmente ai box in attesa di una chiamata che lo riporti nuovamente in panchina.

Nel corso dell’estate l’ex difensore centrale, tra le altre, di Cisco Collatino, Romana Gas e Cynthia, aveva ricevuto un paio di proposte, ma per motivi di lavoro si era visto costretto a declinarle.

Superata l’impasse, ora però il tecnico romano è di nuovo disponibile ad ascoltare eventuali manifestazioni d’interesse nei suoi confronti.

“A San Basilio purtroppo, per mille motivi, non è stato possibile lavorare come avrei voluto – ricorda Cataldi – L’aspetto positivo? Diciamo che è stata comunque un’esperienza che potrà tornarmi utile in futuro…”.

Ora è tempo di voltar pagina.

“La speranza sarebbe quella di trovare una società tranquilla e che mi faccia lavorare con serenità, ma anche con la giusta tensione – riflette Cataldi – A me la pressione piace, sono dell’opinione che l’adrenalina debba far parte del nostro mestiere ed essere contattato da un club che punti alla salvezza non mi spaventa affatto”.

Le riflessioni poi si spostano sui campionati di Eccellenza e Promozione che Cataldi conosce come le sue tasche.

Lo coinvolgiamo nel solito giochino dei pronostici d’inizio stagione, acquisendo i suoi.

“Nel Girone A di Eccellenza credo che la spunterà la Tivoli, mentre nel Girone B la mia favorita è la Vis Sezze – si sbilancia Cataldi – Nei quattro gironi di Promozione, invece, punto su Fiumicino, La Rustica, Terracina ed Atletico Torrenova”.

Indovinerà?

Lo scopriremo solo a fine stagione.

Di seguito pubblichiamo il podio dei sei tornei presi in esame dal tecnico.

 

 

ECCELLENZA

GIRONE A

1° POSTO: TIVOLI 1919

2° POSTO: REAL MONTEROTONDO SCALO

3° POSTO: MONTESPACCATO

ECCELLENZA

GIRONE B

1° POSTO: VIS SEZZE

2° POSTO: POL. INSIEME AUSONIA

3° POSTO: FORMIA

 

 

PROMOZIONE

GIRONE A

1° POSTO: FIUMICINO

2° POSTO: NUOVA PESCIA ROMANA

3° POSTO: CITTA’ DI CERVETERI

PROMOZIONE

GIRONE B

1° POSTO: LA RUSTICA

2° POSTO: VIS SUBIACO

3° POSTO: RIANO

PROMOZIONE

GIRONE C

1° POSTO: TERRACINA

2° POSTO: INDOMITA POMEZIA

3° POSTO: W3 ROMA TEAM

PROMOZIONE

GIRONE D

1° POSTO: ATLETICO TORRENOVA

2° POSTO: FERENTINO

3° POSTO: COLLEFERRO

banner 4.0