La società Asd Ceccano calcio 1920 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore e preparatore atletico della prima squadra i mister Mirco e Massimo Carlini, ringraziandoli per l’impegno profuso e per la serietà e correttezza che li ha contraddistinti in questa esperienza ceccanese, augurando loro le migliori fortune per il futuro.
La società Ceccano calcio 1920 è alla ricerca della soluzione migliore per il prosieguo del campionato e temporaneamente affida la panchina all’allenatore in seconda Giovanni Strangolagalli.
Vincenzo Compagnone torna al Ceccano, dove è cresciuto calcisticamente. Ieri sera la dirigenza rossoblù ha perfezionato il trasferimento dal Palestrina, dove ha contribuito al salto in Eccellenza un anno fa.
Il classe ’97 domenica ha giocato l’ultima gara in quel di Morolo e da oggi sarà presente alla ripresa degli allenamenti presso il Centro Sportivo Marini.
“Lascio una squadra dove ho conosciuto tante belle soddisfazioni e alla quale auguro ogni bene.
Quest’anno le cose non sono andate come avrei voluto – si limita a dire il neo acquisto rossoblù – Nello stesso tempo sono felicissimo di tornare a casa per contribuire a risollevare le sorti del Ceccano, la squadra della mia città, che non sta vivendo un buon momento.
Mi metto subito a disposizione per dare una mano e realizzare quei gol che possono farci invertire la rotta”.
Intanto la dirigenza rossoblù sta lavorando per ingaggiare qualche altro elemento e allargare quindi la rosa attuale.
Ufficio stampa Asd Ceccano calcio 1920