Pro Calcio Tor Sapienza – Ostiamare 1 – 4
Tor Sapienza: De Angelis; Cannizzo, Ruggiero, Mancini (34’st Badagliacca), Santori, Montesi (35’st Di Giovanni); Panella, Valentini (26’st Elia); Rocchi, Ilari (26’st Minelli), Toracchio. A disp. Mattia, Anselmi, Forte, Vendemmia, Joshua. All. Solimina 6 (squalificato, in panchina Centomani).
Ostiamare: Giannini; Cerroni, Pompei, Cabella, Vasco, Donnarumma; Mastropietro (25’st Ramacci), D’Astolfo (16’st Casavecchia), De Sousa, Tortolano (41’st Petrini); Lazzeri (43’st F. Ferrari). A disp. : Marchini, De Martino, Pedone, E. Ferrari, Renzetti. All. Scudieri.
Arbitro: Canci di Carrara.
Marcatori: 13’pt Cerroni, 34’pt De Sousa, 4’st rig. Tortolano, 11’st rig. Rocchi, 49’st Petrini.
Note: Recupero 1’ e 5’; ammoniti Ruggiero, Santori, Toracchio, Casavecchia.
Un Tor Sapienza rimaneggiato cede all’Ostiamare in una gara divertente, vinta dagli ospiti per 4 – 1.
I gialloverdi, privi di tutta la difesa ad eccezione di Santori, e di Della Penna, sono scesi in campo con una squadra giovanissima e hanno dato battaglia.
Non è bastato contro l’Ostiamare, squadra dalle grandi individualità e che gioca molto bene al calcio.
L’Ostia alzava subito i ritmi e trovava il vantaggio al 13’ con Cerroni, abile a mettere in rete il piazzato dell’ex Roma Vasco. L’Ostiamare continuava ad attaccare e al 34 una bella azione orchestrata da D’Astolfo (cugino del nostro Luca ndr) e rifinita da Mastropietro concedeva a De Sousa una palla ghiotta da trasformare nel 2 – 0.
De Angelis è bravo a tenere a galla i suoi al 36’ con una gran parata, ma a inizio ripresa l’Ostiamare trovava il tris su rigore con Tortolano.
Il Tor Sapienza provava a riaprire i giochi, Montesi costringeva al fallo Cabella e dal dischetto Rocchi faceva 3 – 1.
La traversa beffarda però negava a Toracchio il gol del 3 – 2 al 20’, peccato perché la gara poteva prendere un’altra piega.
Nel finale la rete di Petrini fissa il punteggio sul 4 – 1, il Tor Sapienza esce dal campo con una sconfitta ma i ragazzi in condizioni critiche hanno dato il massimo.
(Ufficio Stampa Tor Sapienza)