Il forte attaccante classe ‘86 che ha vestito le maglie di Anagni, Valle del Tevere ed Eretum Monterotondo è un nuovo attaccante della Polisportiva Monti Cimini. Il club dei presidenti Pecci e Patrizi insieme al diesse Scarpetta hanno voluto fare un ulteriore regalo a mister Scorsini per andarsi a giocare le proprie chance nella seconda parte di stagione.
Il direttore sportivo ha chiuso in mattinata il trasferimento del bomber con oltre 200 gol in carriera:
“Matteo Federici è un occasione che non potevamo farmi sfuggire, un attaccante Top che come caratteristiche mancava al nostro parco offensivo. In un campionato così duro e così difficile Federici rappresenta per noi una risorsa importantissima che ho fortemente voluto mettere a disposizione del mio allenatore.
Appena ho saputo di questa possibilità ho cercato di trasmettere al ragazzo l’importanza di venire a far parte della Famiglia PMC e del nostro Progetto. Spero di aver fatto un bel regalo di Natale a tutta la società e la ringrazio per avermi dato la possibilità di chiudere questa operazione di mercato”.
Matteo Federici entusiasta di questa nuova avventura: “Difficile dire di no alla Pmc. Avevo una decina di squadre dietro ma il pressing del direttore mi ha convinto. Conosco il mister e tanti altri compagni. Arrivo a Vignanello per aiutare la Pmc a giocarsi qualcosa d’importante nel girone di ritorno”.
(Ufficio Stampa Pol. Monti Cimini)