Ventiquattro ore fa sono circolate indiscrezioni circa una possibile separazione tra la Tivoli 1919, il team manager Enrico Pagliaroli ed il tecnico Fabrizio Paris.
Vista la delicatezza della vicenda, l’assenza di riscontri effettivi sia da parte del club amarantoblu che dei diretti interessati e, non ultimo, il rispetto che portiamo alla società tiburtina, abbiamo preferito attendere comunicazioni effettive e non basate sui condizionali di rito.
Poco fa, la Tivoli 1919 ha emesso un comunicato ufficiale nel quale si dà conferma del fatto che, allo stato attuale, notizie certe non ve ne sono e che dunque sia Pagliaroli che Paris, le cui eventuali dimissioni non sono state materialmente presentate, debbono ancora ritenersi tesserati del club.
Di seguito riportiamo quanto affermato dalla Tivoli 1919 sulla propria pagina ufficiale.
“Legittima l’opinione di ognuno, meglio però se espressa con un minimo di conoscenza di come potrebbero essere andate le cose che la stessa società sta cercando di capire per non aver al momento ricevuto “EVENTUALI SPIEGAZIONI piuttosto che EVENTUALI DIMISSIONI UFFICIALI”