Il capitano degli aeroportuali appende gli scarpini al chiodo e sposa un nuovo progetto, sempre al fianco del patron Cececotto.
Capitan Maranella appende gli scarpini al chiodo e si tuffa in una nuova avventura: sarà il tecnico dei Giovanissimi
E’ stato l’uomo simbolo del Città di Ciampino, il giocatore che ha sposato sin dal primo giorno il progetto di patron Cececotto partendo dalla Seconda Categoria. Ha portato il team aereoportuale in Promozione con la fascia di capitano al braccio. Da quest’anno si calerà in un nuovo ruolo, quello di tecnico. Marco Maranella per problemi fisici è costretto ad appendere gli scarpini al chiodo.
La nuova esperienza – “Quest’anno allenerò i Giovanissimi fascia B e sono onorato di questa opportunità. Per me è un’esperienza nuova, cercherò di dare il meglio di me. Il mio compito è molto delicato, perché i ragazzi passeranno dal giocare a 9 a 11, sarà un passo importantissimo per loro. È a questa età che si comincia a fare il vero calcio”.
I motivi – “Ho smesso di giocare a 33 anni per problemi fisici. Dispiace perché essere stato il capitano della squadra che dalla Seconda Categoria è arrivata fino in Promozione è stato fantastico. Il campo mi manca molto, ma mi arrangerò giocando qualche partita di calciotto”.
La prima squadra – “Auguro ai miei ex compagni di squadra di fare un grande campionato. Quest’anno ci sono tutti i presupposti per far bene. Il presidente ha investito molto e tutti noi crediamo nel salto di categoria”.
Ufficio Stampa
Polisportiva Città di Ciampino