Coppa Carnevale, questa sera su Rete Oro News lo speciale tra tour enogastronomico, calcio e carnevale

Coppa Carnevale, questa sera su Rete Oro News lo speciale tra tour enogastronomico, calcio e carnevale

Quando lo sport è anche cultura.

Sport in Tour si dimostra ancora una volta in prima linea per l’organizzazione di eventi sportivi, ma questa volta Giampaolo Morsa si è davvero superato.

Tutte le emozioni del sabato e della domenica appena trascorsi le potrete rivivere questa sera (mercoledì 26 febbraio 2020) a partire dalle ore 20.30 su Rete Oro News, canale 210 del dt, con un servizio speciale di circa 40 minuti.

La Coppa Carnevale è sbarcata in Irpinia, terra natale del presidente di Sport in Tour, precisamente a Paternopoli dove tutti i partecipanti hanno potuto vivere un weekend ricco di sport e cultura.

La manifestazione ha preso ufficialmente il via il sabato mattina con un grande evento dedicato ai genitori, ma anche ai semplici curiosi: un tour enogastronomico alla scoperta di Paternopoli.

Tre tappe in cui i più grandi hanno potuto assaporare e scoprire prodotti tipici del territorio (offerti da Macelleria Barbieri, Panificio Balestra, Oleificio Barbieri e Azienda Terra d’Orti) e degustare del buon vino di tre cantine differenti (Stefania Barbot, Azienda Agricola Fiorentino e Cantina Manimurci).

Poi, spazio al torneo con i giovani atleti che si sono sfidati su più impianti sportivi dislocati su tutto il territorio irpino.

Infine, nella giornata di domenica, la grande festa di Carnevale con la sfilata dei carri allegorici e le premiazioni delle squadre.

Insomma, un weekend tutto da rivivere insieme questa sera alle 20.30 su Rete Oro News, canale 210 del dt, grazie al servizio curato da Carlo Edoardo Canepone e Gianfranco Billeci nel quale, oltre alle tantissime immagini del tour, potrete ascoltare le interviste raccolte nella due giorni irpina.

Vi aspettiamo questa sera su Rete Oro News. Non mancate!