Atletico Torrenova, è fatta per Sganga! Pascucci non si muove

Atletico Torrenova, è fatta per Sganga! Pascucci non si muove
Pascucci-Sganga

A cura di Matteo Lanzi

E’ un Atletico Torrenova scatenato sul mercato quello che stiamo vedendo in questi giorni.

La formazione bianconera nella giornata di oggi ha messo a segno altri due colpi di primissimo livello: il primo è un volto nuovo, il secondo una gradita conferma.

Il centrocampo potrà contare sulla tecnica e sulla quantità di Manuele Sganga, classe ’98 proveniente dall’Eretum Monterotondo. Un innesto importante data anche la buona esperienza che l’ex Tor Tre Teste ha già maturato nelle maggiori categorie del calcio laziale.

Il tecnico Roberto Coscia farà sicuramente affidamento anche sui gol di Patrizio Pascucci, bomber d’esperienza decennale e dal rendimento garantito. Il classe ’83, cresciuto nelle giovanili della Lazio e famoso per la sua parentesi all’Everton, ha deciso di continuare la sua esperienza al “Tre Torri”, rinnovando l’accordo con la società (al rientro dopo il Pian Due Torri) e cercando di aiutare i compagni a raggiungere quell’obiettivo che si chiama Eccellenza.

Finita qui? Chi lo sa. Staremo a vedere se nei prossimi giorni la società del Presidente De Santis avrà ancora la voglia e la forza di continuare ad investire per rafforzare maggiormente una rosa che sembra già di ottimo livello.