Torna la seguitissima rubrica sui Top e i Flop dei nostri gironi d’ Eccellenza, mirata a stimolare, mai a demolire, le compagini che di volta in volta andranno a disputare i rispettivi incontri. Il lavoro del giornalista è spesso gramo, soggetto a critiche e scontri, ma se si vuole esprimere un parere sincero è inevitabile scontentare qualcuno, e noi speriamo di non farci dei nemici nel nostro cammino. Replicando l’ “in bocca al lupo” dato a tutti voi domenica, apriamo le danze con i primi “voti” di questa stagione…
1- Neanche a dirlo… VITERBESE CASTRENSE! Sono state diverse le “sorprese” di giornata effettivamente, ma un tennistico 6 – 1 non si vede tutti i giorni! La squadra di mister Solimina ha letteralmente asfaltato la malcapitata Caninese, che nonostante il terreno amico nulla ha potuto contro una corazzata simile! C’ è chi dice che Solimina abbia cercato terreno fertile, c’è chi invece lo esalta… noi crediamo che non sia facile guidare una Ferrari, e uno come Solimina ha il polso per farlo! Vedremo nelle prossime giornate!
2- LUPA CASTELLI ROMANI! In un girone B probabilmente più equilibrato, dove fa benissimo anche il Colleferro, il team di Gagliarducci ha dimostrato già in diverse gare di essere già squadra. Vedremo se confermerà questo pensiero…
3- CHRISTIAN GIUFFRIDA…decisivo!
1- GAETA. Probabilmente è una delle accreditate al titolo sebbene in parte voglia nascondersi, ed anche se ha due scusanti non da poco, come aver incontrato un Real Pomezia sempre ostico e come il non avere ancora un campo dovendo quindi giocare su terreno neutro e a porte chiuse…poteva fare di più! Peccato…
2 – SORIANESE. Flop forse è un po’ un’ esagerazione, però noi che abbiamo aspettative ambiziose per la Nuova Sorianese, credevamo in una vittoria! Flop che rientra tra quelli “stimolanti” per il futuro, poichè una squadra accreditata come quella dei gialloblu avrebbe dovuto stappare già una bottiglia…