Dopo la rimodulazione dei calendari decisa dalla Lega Nazionale Dilettanti, il Girone E è pronto ad osservare il suo ultimo turno infrasettimanale.
Il raggruppamento che ospita quattro rappresentanti della nostra regione, oltre a formazioni toscane ed umbre, giocherà così la tredicesima giornata di ritorno.
Il Trastevere, allontanatosi ancor di più dalla vetta dopo la sconfitta patita a Bevagna contro il Foligno, ospiterà in via Vitellia il Siena di Gilardino, mentre l’Aquila Montevarchi ospiterà al Brilli Peri un’Ostiamare che vuole rialzare la testa dopo la sconfitta casalinga con il Follonica Gavorrano che ha interrotto una serie di sei risultati utili consecutivi.
Trasferta insidiosissima anche per la Flaminia di Roberto Rambaudi, portatasi ad un solo punto di distanza dai lidensi di Stefano De Angelis grazie al prezioso successo casalingo sul Lornano Badesse.
Ora Sciamanna e compagni proveranno a far punti anche sul campo della terza forza del campionato, lo Sporting Trestina di Marco Bonura.
La giornata di domani potrebbe risultare decisamente soprattutto per il Montespaccato, che darà il benvenuto al Cannara in via Stefano Vaj con la speranza di centrare un successo che isserebbe gli azzurri a quota 40 punti e che, di fatto, consegnerebbe alla squadra di Fabrizio Ferazzoli le chiavi per la salvezza diretta.
Di Nezza e soci si sono già regalati successi di spessore nell’arco del campionato e adesso si augurano di accaparrarsi anche i tre punti contro i temibilissimi umbri di Antonio Alessandria per guardare con crescente ottimismo alle ultime quattro gare stagionali che in tre occasioni li vedranno giocare lontano dal Don Pino Puglisi.
AQUILA MONTEVARCHI – OSTIAMARE
Arbitro: Restaldo di Ivrea
FOLIGNO – SINALUNGHESE
Arbitro: Duzel di Castelfranco Veneto
FOLLONICA GAVORRANO – SANGIOVANNESE
Arbitro: Arcidiacono di Acireale
LORNANO BADESSE – GRASSINA
Arbitro: Boiani di Pesaro
MONTESPACCATO – CANNARA
Arbitro: Palumbo di Bari
SAN DONATO TAVARNELLE – TIFERNO LERCHI
Arbitro: Di Francesco di Ostia Lido
SCANDICCI – PIANESE
Arbitro: Migliorini di Verona
SPORTING TRESTINA – FLAMINIA
Arbitro: Maccarini di Arezzo
TRASTEVERE – SIENA
Arbitro: Giacometti di Gubbio
CLASSIFICA
AQUILA MONTEVARCHI 58
TRASTEVERE 54
SPORTING TRESTINA 48
FOLLONICA GAVORRANO 46
PIANESE 44
SAN DONATO TAVARNELLE 44
SIENA 43
CANNARA 43
TIFERNO LERCHI 41
SANGIOVANNESE 40
MONTESPACCATO 37
LORNANO BADESSE 35
OSTIAMARE 34
FLAMINIA 33
FOLIGNO 31
SCANDICCI 26
GRASSINA 24
SINALUNGHESE 23