Anzio, ufficiale la conferma del ds Zenga

Anzio, ufficiale la conferma del ds Zenga

L’Anzio Calcio 1924 comunica di aver rinnovato l’accordo di collaborazione con il direttore sportivo Guido Zenga anche per la stagione 2021/22.

Già giocatore nell’allora Anziolavinio, dagli Allievi fino alla prima squadra, Zenga è in carica dal 2019 e con lui l’Anzio ha centrato l’undicesimo posto nel Girone A di Eccellenza 2019/20 e la terza piazza nel Girone B appena concluso, a tre lunghezze dall’Unipomezia attualmente in corsa negli spareggi promozione: «Sono felicissimo di poter continuare il mio rapporto con la società – afferma il direttore – Anzio per me è una scelta di cuore, qualcosa che va oltre anche il semplice aspetto calcistico.

Ringrazio il presidente per avermi rinnovato la fiducia, per me è motivo di grande orgoglio essere qui per il terzo anno di seguito.

Sono felicissimo di annunciare che anche per la prossima stagione il nostro allenatore sarà Mario Guida.

Con lui abbiamo sposato questo progetto tre anni fa e sono felice che soprattutto nella stagione appena terminata, abbiamo iniziato a raccogliere i frutti del suo lavoro sul campo.

Adesso testa al mercato, vogliamo mantenere l’intera ossatura e puntellare la rosa con 3 acquisti mirati – conclude Zenga – con la speranza di continuare a fare bene come in quest’ultimo mini campionato».

 

(Ufficio Stampa Anzio)