Marco Paolacci per il terzo anno consecutivo sarà il capitano della Vis Artena. Il classe ’84 ha raggiunto l’accordo con la società rossoverde per la stagione 2021/2022. Per Paolacci con la Vis Artena: 54 presenze, 6 gol e 2 assist.
«Sono felicissimo; era quello che desideravo nonostante le offerte avute.
Sono contento di restare ad Artena: da quando sono arrivato mi sono sentito a casa, c’è un rapporto splendido con la società, con i tifosi e con tutto l’ambiente.
Sono felice di continuare questo percorso: è la prima volta nella mia carriera che rinnovo per il terzo anno consecutivo».
«Quello che ci aspetterà sarà un campionato difficile – ha proseguito Paolacci in merito agli obiettivi stagionali – Nella stagione appena conclusa abbiamo fatto qualcosa di straordinario, impensabile all’inizio.
Con la solita umiltà e con la solita voglia cercheremo di fare bene, mantenere la categoria e poi divertirci: sarebbe straordinario fare meglio dell’anno passato.
Ci proveremo: ci siamo divertiti a stare in alto in classifica e ci proveremo anche quest’anno».
Il capitano rossoverde è passato al “Comunale” per un saluto ai ragazzi durante gli open day per il settore giovanile agonistico. «Ad Artena si sta bene.
La Vis è una società che vuole crescere e sta puntando molto sul settore giovanile.
Ci sono ottimi tecnici per imparare. E’ un ambiente pulito e sano dove crescere in armonia e divertirsi.
E quindi un invito a tutti ragazzi: venite ad Artena a provare queste sensazioni».
Ufficio stampa Vis Artena