Si è svolta questo pomeriggio presso la sala stampa dello Stadio Olindo Galli la presentazione del nuovo organigramma della Tivoli Calcio 1919.
Tra le novità più importanti sicuramente la nomina a Presidente della società tiburtina di Patrizia Diodati già Vicepresidente. Torna a ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo amarantoblù Enrico Pagliaroli, mentre in panchina per la stagione 2021-2022 siederà Carlo Pascucci, vecchia conoscenza dei tifosi della Tibur.
Inoltre nel corso della conferenza stampa la propietà tiburtina ha annunciato di aver presentato la domanda di ripescaggio in Serie D e ha ufficializzato la fusione con la CSS Tivoli.
Il primo colpo del DS Pagliaroli (che verrà ufficializzato nei prossimi giorni) è Andrea De Marco attaccante esterno, fantasista che nella passata stagione ha ottenuto il salto di categoria con l’Unipomezia, mentre nell’annata precedente si era diviso tra Eretum Monterorondo e Montespaccato.
Le altre novità a livello societario riguardano le nomine di Federico Frediani a responsabile del settore giovanile e Mario Caucci nuovo team manager.