Un gradito ritorno quello dell’attaccante Sebastiano Svidercoschi, che ha indossato la nostra maglia nella stagione 2019/20 arrivando a gennaio, dalla Viterbese. Nella scorsa stagione il centravanti, classe ‘99, ha giocato in serie D con il Montespaccato mettendo insieme 14 presenze. Cresciuto nel settore giovanile della Lazio nella stagione 2016/17 è passato alla Lupa Roma, dove si è ritagliato un piccolo spazio mettendo insieme 5 presenze e 1 gol nel campionato di serie C, nella stagione successiva sempre con la Lupa Roma ma in serie D, ha disputato la sua migliore stagione con 31 presenze e 11 gol. Nella stagione 2018/19 torna in serie C con la maglia della Viterbese, dove fino a gennaio scende in campo una sola volta e poi passa al Rieti, sempre in serie C, dove mette insieme 4 presenze. Nella stagione successiva riparte con la Viterbese e dopo 6 presenze a gennaio passa all’NF.
Grosso colpo messo a segno dal direttore generale Danilo Pizi, che è riuscito a portare in biancorosso Giuseppe Onda.
Il neo acquisto, classe ‘98, è un esterno offensivo mancino che predilige giocare a destra ma può fare anche il trequartista. Le sue qualità all’NF le abbiamo viste nella stagione 2019/20 quando lo abbiamo affrontato da avversario, con il Portici, e ci aveva fatto davvero una grande impressione.
Tra i grandi Onda ha giocato sempre al Portici, dalla stagione 2017/18 a quella scorsa, dove indossava la fascia di capitano.
Ufficio stampa Team Nuova Florida