L’Atletico Terme Fiuggi ha iniziato la preparazione in vista della prossima stagione e ai microfoni dell’ufficio stampa è intervenuto il Presidente Davide Ciaccia, queste le sue dichiarazioni:
“Inizierei con il ringraziare l’Amministrazione del Comune di Fiuggi che a prescindere da alcuni aspetti riguardanti le procedure, ci ha dato la disponibilità dell’impianto e quindi ci ha permesso di regolarizzare l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D.
Dunque ancora grazie al Sindaco e all’Assessore allo Sport Fiorilli. Nei prossimi giorni verrà convocata la commissione per la verifica delle strutture in modo tale da poter garantire già a partire dalla prima gara casalinga della stagione la presenza di tanta gente allo stadio. Il Capo i Prati ha una capienza di circa 2000 unità e con l’ingresso al 50% potremmo riportare sugli spalti quasi 1000 persone e rivedere le tribune gremite.
Abbiamo fatto tanti sforzi economici per allestire una rosa di primo piano e siamo riusciti a portare a Fiuggi giocatori importanti. L’obiettivo ovviamente non può che essere quello di stare nella parte alta della classifica, poi sarà il campo a parlare e le cose si vedranno strada facendo.
L’importante è cercare di rimanere aggianciati al treno delle squadre che puntano alla vittoria del campionato. La squadra ha iniziato la preparazione al Mancini Park Hotel di Roma, poi andrà in ritiro a Roccaporena per poi tornare a Fiuggi a metà agosto.
Fabrizio Romondini non ha bisogno certo di presentazioni. Lo conosco da diverso tempo, avendolo avuto da giocatore in Serie C all’Atletico Roma.
Lo stimo come professionista, so quanto ci tiene ai particolari e ai dettagli e sono convinto che a prescindere dal fatto che questa per lui è la prima esperienza in panchina da allenatore potrà fare bene fin da subito perchè ha tutte quelle caratteristiche tecniche e umane per poter dare un grande contributo a questo gruppo.
In bocca a lupo alla squadra, ai tifosi e a tutta la città di Fiuggi con la speranza che sia una stagione ricca di soddisfazioni.”