XIII Memorial Alessandro Bini, gol ed emozioni nella prima giornata di gare: Vittorie per Accademia C.Roma, Ostiamare e Vigor Perconti

XIII Memorial Alessandro Bini, gol ed emozioni nella prima giornata di gare: Vittorie per Accademia C.Roma, Ostiamare e Vigor Perconti

Si è aperta ufficialmente questo pomeriggio la XIII Edizione del Memorial Alessandro Bini.

Come sempre a fare gli onori di casa è la stata la Presidentessa dell’Associazione Alessandro Bini Delia Santalucia per la prima volta nella storia della manifestazione orfana dell’adorato marito Claudio Bini.

Nel pieno rispetto del protocollo anticovid in questo sabato molto caldo di inizio settembre si sono disputate ben tre gare.

Non sono mancati gol e momenti emozionanti: Da anni l’Associazione Alessandro Bini si batte per la sicurezza degli impianti sportivi e non a caso in questa giornata inaugurale prima della seconda gara l’ANIS (Associazione Italiana Istruttori Subacquei) ha donato all’Associazione un contributo economico ricavato dai corsisti dell’ultimo corso per il corretto utilizzo dei difibrillatori. Ai vincitori di questa edizione l’ANIS, come ogni anno, offrirà alla vincitrice del torneo 6 corsi gratuiti per i dirigenti, mentre per la squadra seconda classificata i corsi gratuiti saranno 4.

 

Di seguiti i risultati della prima giornata di gare:

ATLETICO TORRENOVA – ACCADEMIA CALCIO ROMA 0 – 7

OSTIAMARE – LEPANTO MARINO  6 – 1

VIGOR PERCONTI – TOR DI QUINTO 5 – 0

 

Domani domenica 5 settembre sono in programma 4 gare, sempre presso il centro sportivo del Cinecittà Bettini:

ore 9,45  ROMULEA – LUPA FRASCATI

ore 11,20  N. TOR TRE TESTE – GRIFONE CALCIO

ore 16,00  GIARDINETTI – MONTESPACCATO

ore 17,40  SAVIO – SAN LORENZO