Bella novità in casa Nuova Tor Tre Teste.
Il club rossoblù ha infatti istituito una propria Academy ed il primo club coinvolto nel progetto è il Real Monterotondo Scalo.
Questo il comunicato della Tor Tre Teste:
“Siamo lieti di ufficializzare una nuova collaborazione tecnica con la società Real Monterotondo Scalo, che rientra nel progetto “N.Tor Tre Teste Academy”.
Il DG Alessandro Bruno ci presenta questa grandissima novità
“Quello delle Academy Tor Tre Teste è un progetto che avevo in mente da 2 anni ed ora finalmente è diventato realtà.
La collaborazione con il Real Monterotondo Scalo, però, è leggermente differente in quanto più ampia e più estesa: lavoreremo con loro nell’agonistica e nella scuola calcio portando la nostra metodologia per crescere anche in questi settori.
E’ nato tutto da un incontro con il Presidente Bruno Saccà, ci siamo subito trovati d’accordo su tutta la linea ed ora eccoci qua.
Saremo totalmente impegnati in questo progetto, vogliamo imprimere un’ impronta tangibile all’interno del club con l’obiettivo di portare la nostra metodologia nella scuola calcio e portare le categorie Elite nell’agonistica.
Saremo presenti sul territorio con la nostra esperienza, sarà anche un modo per ampliare il nostro raggio geografico.
Ringrazio il Real Monterotondo Scalo per fiducia unitamente al Presidente Bruno Saccà ed al Vicepresidente Salvatore Varsallona”