Promozione, che passione: il commento alla diciassettesima giornata del girone B

Promozione, che passione: il commento alla diciassettesima giornata del girone B

Rimane in vetta, ma con margine più esiguo rispetto alle inseguitrici,  il Passo Corese di mister Benigni, che scivola nel big match di giornata contro il quotato Fiano Romano al “Sandro Pertini” e perde per 1-0 (nella foto d’archivio il mister Antoniutti).

Accorciano, dunque, i tiberini, trascinati dal gol di Marcelli e adesso a -2 dalla vetta.

A tre punti dalla capolista, si avvicina il Poggio Mirteto, che continua, dopo il bel successo per 3-1 sul Setteville Caserosse a coltivare ambizioni importanti.

Quinta vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Domenici, che continuano a sorprendere tutti gli addetti ai lavori.

Tanti gli scontri di vertice di giornata e sorti diverse per le due squadre di Montesacro, che prima di questo turno erano appaiate in classifica.

Delle Monache trascina lo Sporting Montesacro a una preziosa vittoria nella difficile trasferta di Amatrice.

Il Futbol Montesacro, invece, perde davanti ai propri tifosi contro la lanciatissima Bf Sport, trascinata dalle reti di Grillo e Cioffi.

Profondo nero per la Romulea di mister De Luca, che dopo la sconfitta contro il Settebagni per 1-0, è passata, in poche giornate, dalla vetta al centroclassifica.

Risale la china, sempre di più, l’ambiziosissimo Zena Montecelio, ormai alla quarta vittoria di fila.

Il 2-1 contro il Castrum Monterotondo è figlio di una bella rimonta, dove al vantaggio ospite con Scarafile, il grifone reagisce con i gol di De Propis e del solito Libertini.

Infine, continua l’eterno equilibrio in zona play-out: a Gudionia Montecelio non si muove particolarmente la classifica di Nomentum e Guidonia, dopo il 2-2 finale.

Seconda vittoria nelle ultime tre per l’Almas, che continua la propria crescita con un 3-0 secco sul Fidene.