Aranova, guizzo salvezza: La squadra di Di Giovanni batte per 3-2 un buon Atletico Vescovio, decide Monteforte allo scadere

Aranova, guizzo salvezza: La squadra di Di Giovanni batte per 3-2 un buon Atletico Vescovio, decide Monteforte allo scadere

L’Aranova si è aggiudicata il recupero della ventitreesima giornata del Girone A di Eccellenza, superando per 3-2 alle Muracciole l’Atletico Vescovio.

La gara di via Galtelli è stata scoppiettante fin dalle prime battute con i padroni di casa avanti dopo tredici minuti grazie a Di Mario e poi bravi a trovare il raddoppio al 39′ con Ferazzoli.

Nella ripresa però la formazione di Lo Monaco tirava fuori gli artigli, prima accorciando le distanze con Tocci al 21′ e poi trovando la rete del 2-2 con Mascia dieci minuti più tardi.

Nel convulso finale arrivava poi la zampata decisiva del solito Monteforte che al 44′ regalava all’Aranova tre punti che potrebbero rivelarsi molto importanti in ottica-salvezza.

Grazie a questo successo, infatti, la squadra di Di Giovanni sale a quota 39 punti in classifica ad un punto di stanza dal Ladispoli che però deve recuperare una gara.

 

CLASSIFICA

 

POMEZIA*  61

W3 MACCARESE  59

POL. FAUL CIMINI  56

CIVITAVECCHIA  52

BOREALE DON ORIONE  41

CERTOSA  41

ACADEMY LADISPOLI* 40

ARANOVA 39

ASTREA**  34

CITTA’ DI CERVETERI  33

FIUMICINO  33

CAMPUS EUR  32

PARIOLI  29

OTTAVIA*  22

ATLETICO VESCOVIO*  18

GRIFONE GIALLOVERDE  0

 

** ASTREA  DUE GARE IN MENO

* ACADEMY LADISPOLI, ATLETICO VESCOVIO, OTTAVIA POMEZIA – UNA GARA IN MENO