Il giovanissimo talento Bob Murphy Omoregbe approdato al Milan un anno fa, ha sottoscritto un accordo di sponsorship con Umbro Italia. Il campione, classe 2003, è conosciuto per la velocità in campo e per il rapido apprendimento di nuove tecniche, per questo non poteva esserci testimonial migliore per gli speed boots di punta di casa Umbro: Velocita Pro. “Sono felice di essere entrato a far parte della famiglia Umbro Italia”, racconta Omoregbe. “Sono cresciuto guardando la Premier League e per me Umbro rappresenta un legame con un tipo di calcio che amo, un calcio fatto di maglie incredibili e di campioni che continuano ad essere fonte di ispirazione quotidiana”, continua Bob Murphy “mi piace l’idea di distinguermi in campo ed essere unico, e spero davvero di migliorare giorno dopo giorno nella mia crescita calcistica, anche grazie alle prestazioni dei boots Umbro a mia disposizione”. A disposizione del calciatore ci saranno non solo pregiati pezzi di abbigliamento tecnico ma anche capi per il tempo libero e streetwear.
Anche Davide Palombo e Alberto Viggiano, rispettivamente titolare e scout della società Ludus Pro Management che rappresenta il talento nato a Novara, esprimono vero orgoglio per questa partnership: “Siamo davvero soddisfatti dell’accordo di collaborazione stretto con un marchio glorioso come Umbro, siamo certi del fatto che il percorso intrapreso porterà grandi soddisfazioni sia per noi e il nostro assistito, e sia per Umbro Italia, con cui condividiamo gli stessi valori. Il rapporto con il brand sarà costruito sulla stessa identità di vedute e sulla condivisione di valori imprescindibili in campo e fuori”. Luigi Boccia, teamwear e sponsorship manager di Umbro Italia che ha promosso e coordinato l’operazione, elogia le doti di Bobby, come viene affettuosamente chiamato Omoregbe: “Bobby è un ragazzo e un giocatore di spessore. Le sue doti tecniche sono incredibili rispetto ai ragazzi della sua età, ed ha voglia di imparare e migliorare. Allo stesso modo è un ragazzo perbene, maturo, e queste sue caratteristiche rappresentano l’anima di Umbro, che celebra il calcio e i suoi valori sia dentro che fuori dal campo”.
Pino Magno, Ceo di Umbro Italia, dichiara: “Il nostro impegno viene ripagato dall’entusiasmo dimostrato dai campioni che scelgono Umbro per le proprie performance. Il brand nasce con il calcio e i suoi 98 anni di storia sono una garanzia di qualità che non smette mai di adattarsi ai cambiamenti di questo meraviglioso sport, assicurando le massime prestazioni, e i professionisti che ci scelgono lo sanno bene”.
(Ufficio Stampa Umbro Italia)