Colleferro: Oduamadi rimane in rossonero. per Moffa l’obiettivo è la Serie D

Colleferro: Oduamadi rimane in rossonero. per Moffa l’obiettivo è la Serie D

Prosegue la calda estate in casa Colleferro, che nella giornata di oggi ha ufficializzato la permanenza di Nnamdi Oduamadi, esterno d’attacco classe 1990 ex tra le altre di Milan, Torino e Brescia: conferma di grande spessore per i rossoneri, che si candidano ancora di più a disputare una stagione da protagonisti nel campionato di Eccellenza.

Il Vice Presidente Federico Moffa, esprime tutta la soddisfazione della Società nell’aver aggiunto un altro tassello fondamentale per la programmazione di una stagione che si preannuncia a dir poco scoppiettante.

“Siamo molto contenti per la conferma di Oduamadi, tutti conoscono le caratteristiche di questo giocatore che ha dato un contributo importante nella passata stagione, è uno degli eroi di Arce e ci tenevamo ad averlo con noi anche quest’anno. Ha rifiutato diverse proposte di squadre di categorie superiori per continuare a sposare il nostro progetto, ma non è stato neanche difficile convincere il ragazzo, che dal primo giorno a Colleferro, si è ambientato benissimo da subito, ormai è diventato un idolo per i bambini della scuola calcio, quindi sotto un certo punto di vista anche da parte sua è stata una scelta di cuore per diverse ragioni.”  

Se Oduamadi è una conferma che ha il sapore del grande acquisto, sul fronte mercato quest’anno ci sono state e ci saranno, forse, altre sorprese in casa Colleferro.

“La squadra messa a disposizione di mister Baiocco è di grande valore in tutti i reparti, a partire dalla difesa con gli arrivi di Paolacci, Bianchi e Moricone, gli innesti a centrocampo di Criscuolo e Parfait, più la firma di Cardillo. Sicuramente la squadra ha del potenziale in più rispetto alla passata stagione, ad oggi riteniamo che la rosa non abbia bisogno di ulteriori ritocchi, ma sappiamo anche che il mercato finisce ad Ottobre e non è da escludere che possa esserci la ciliegina sulla torta.” 

Il lavoro svolto dalla Società fino ad ora, non può che indicare la via verso una stagione all’insegna dei risultati che devono portare il Colleferro a sognare in grande.

“Colleferro è da sempre una piazza importante, al di là di qualche anno in Promozione poche stagioni fa, siamo sempre stati in Eccellenza con l’obiettivo di salire nella categoria superiore. Ed è così anche quest’anno, non nascondo la grande ambizione mia e del Presidente Coviello di riportare la squadra dove merita, in Serie D, poi è ovvio che i campionati vanno vinti è non è mai facile, soprattutto nell’arco di una stagione dove si giocano tante partite, ognuna con storia a sè. Sicuramente con una squadra del genere quello che ci auguriamo è di poter competere fino alla fine, ed essere protagonisti dall’inizio.”